Serie A

Inter-Venezia: orario e dove vederla in tv

Inter-Venezia: orario e dove vederla in tv

Sabato 22 gennaio si gioca la 23^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Inter-Venezia.

 

Orario di Inter-Venezia e dove vederla in tv o in streaming

La partita Inter-Venezia si gioca sabato 22 gennaio 2022 alle ore 18.00 allo Stadio San Siro di Milano. Si tratta della quarta giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A: l’anticipo del sabato sera vede in campo i nerazzurri contro i veneti.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Inter-Venezia: precedenti e statistiche

Inter e Venezia si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni 33 volte: 20 vittorie nerazzurre, 6 pareggi e 7 successi veneti. Considerando solo le gare giocate a Milano, però, il vantaggio è ancor più netto: 13 trionfi a 1 a favore dei padroni di casa. La gara d’andata giocata in novembre a Venezia finì 0-2 per i nerazzurri. L’ultima vittoria dei veneti invece risale all’ottobre 1999: 1-0.

L’Inter sta vivendo un momento d’oro. Prima da sola in campionato, è riuscita anche ad allungare sul Milan che ha clamorosamente perso in casa contro lo Spezia. La squadra di Inzaghi sta viaggiando molto velocemente: dopo 22 partite giocate, si ritrova a +2 sui rossoneri ma con una partita da recuperare (a Bologna). I nerazzurri hanno ricominciato l’anno vincendo in casa contro la Lazio e pareggiando a Bergamo contro l’Atalanta; in mezzo c’è stata anche la vittoria ai supplementari nella finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus.

Decisamente più in difficoltà invece il Venezia, anche se settimana scorsa qualcosa ha cominciato a muoversi – complice soprattutto l’arrivo dal mercato di un campione internazionale come Luis Nani. I veneti si trovano al 17^ posto in classifica a +2 sulla zona retrocessione, ma con una partita da recuperare (in trasferta contro la Salernitana). Dopo le sconfitte in campionato contro Lazio e Milan, la squadra di Zanetti ha ottenuto un buon pareggio casalingo contro l’Empoli.

 

Dove vedere Inter-Venezia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Inter-Venezia in tv: DAZN
  • Inter-Venezia in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Inter-Venezia: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Inter-Venezia: Pronostico, Quote e Consigli


Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A