Seguici su

Serie A

Juventus-Udinese: orario e dove vederla in tv

Paulo Dybala Juventus, Jens Stryger Larsen and Bram Nuytinck Udinese

Sabato 15 gennaio si gioca la 22^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Juventus-Udinese.

 

Orario di Juventus-Udinese e dove vederla in tv o in streaming

La partita Juventus-Udinese si gioca sabato 15 gennaio 2022 alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Si tratta della terza giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A: sabato sera scenderanno in campo i bianconeri contro i friulani.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

La gara sarà trasmessa in diretta anche da Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport Calcio (canale 202). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.

 

Juventus-Udinese: precedenti e statistiche

Juventus e Udinese si sono affrontate in totale fra tutte le competizioni nella loro storia ben 103 volte: 68 vittorie bianconere, 22 pareggi e 13 successi friulani. Considerando solo le gare giocate in Piemonte, il bilancio è ancora più netto: 39 trionfi a 7 a favore dei padroni di casa. La gara d’andata giocata in agosto è terminata 2-2 alla Dacia Arena. L’ultima vittoria della Juve risale al maggio 2021 (1-2), mentre l’ultimo successo friulano è arrivato nel luglio 2020 (2-1).

La Juventus sta cercando di rimanere attaccata al treno delle prime. Dopo la partenza orribile di inizio stagione, questo inverno è mediamente positivo per i bianconeri. La squadra di Allegri ha ricominciato il girone di ritorno con il pareggio casalingo contro il Napoli e la clamorosa vittoria in rimonta all’Olimpico contro la Roma. Oggi la Juve è al 5^ posto in classifica, a -3 dall’Atalanta quarta.

Decisamente più in difficoltà l’Udinese, che è in un periodo di alti e bassi. I friulani sono al momento al 14^ posto con 20 punti in classifica, a pari merito con la Sampdoria 15^, ma con addirittura 2 partite in meno rispetto alle dirette concorrenti. L’elevato numero di giocatori positivi ha infatti influenzato nettamente il percorso dei friulani. L’Udinese arriva dalla dura sconfitta casalinga per mano dell’Atalanta.

 

Dove vedere Juventus-Udinese: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Juventus-Udinese in tv: DAZN o Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport Calcio (canale 202)
  • Juventus-Udinese in streaming: app DAZN, app Sky Go

 

Articoli correlati: Juventus-Udinese: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Juventus-Udinese: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A