Seguici su

Serie A

Milan, infortunio Tomori: i tempi di recupero

Fikayo Tomori Milan

Nel corso del primo tempo del match tra Milan e Genoa valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, Fikayo Tomori è stato costretto ad uscire anzitempo dal terreno di gioco a causa di un infortunio al ginocchio: i tempi di recupero

Continua il momento no in casa Milan per quanto riguarda gli infortuni. Dopo aver perso Simon Kjaer per il resto della stagione, i rossoneri dovranno fare a meno anche dell'altro pilastro difensivo, Fikayo Tomori. Nel corso del primo tempo del match contro il Genoa, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, il difensore inglese ha improvvisamente iniziato a zoppicare e saltellare, fino ad accasciarsi al suolo inerme, chiedendo immediatamente l'intervento dei medici. Dopo qualche massaggio dei dottori l'inglese aveva inizialmente ripreso la partita, partita che però è durata appena tre minuti in più, quando ha richiamato nuovamente l'attenzione della panchina per chiedere il cambio.

Questa mattina Tomori si è sottoposto agli accertamenti di rito. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio. Al termine dell'intervento i rossoneri comunicheranno i tempi di recupero per il difensore inglese, tempi di recupero che si prospettano abbastanza lunghi, almeno un mese.

Una buona notizia è però arrivata per Pioli, che recupera Calabria, risultato negativo all'ultimo tampone (tutti i positivi squadra per squadra).


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A