Seguici su

Serie A

Milan-Juventus: orario e dove vederla in tv

Alessio Romagnoli Milan Paulo Dybala Juventus

Si ritorna in campo con la ventitreesima giornata di Serie A: è tempo del big match tra Milan e Juventus, orario e dove vederla in tv

Orario di Milan-Juventus e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la ventitreesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il big match tra Milan e Juventus, che si affronteranno allo stadio San Siro di Milano con fischio d'inizio in programma per le 20:45.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Milan-Juventus: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Sono 173 i precedenti in Serie A tra Milan e Juventus, precedenti che sorridono ai bianconeri, avanti di 67 vittorie a 51, poi 55 pareggi. Il Milan è sia la squadra che ha sconfitto più volte la Juventus in Serie A (51 volte), sia quella contro cui i bianconeri hanno pareggiato di più nel torneo (55 volte). Il Milan è rimasto imbattuto in tre delle ultime quattro sfide contro la Juve, tante volte quante nelle precedenti diciassette gare contro i piemontesi. Dopo l’1-1 allo Stadium dello scorso settembre, Milan e Juventus potrebbero pareggiare entrambe le sfide stagionali di Serie A per la prima volta dal 1991/92. L’ultima volta che invece il Milan è rimasto imbattuto in entrambi i match di un singolo campionato contro i bianconeri risale al 2009/10. Nessun pareggio nelle ultime nove sfide al Meazza tra Milan e Juventus in Serie A: sei successi bianconeri contro i tre rossoneri, l'ultimo pareggio a Milano risale addirittura al febbraio del 2012. Dopo la sconfitta per 1-2 contro lo Spezia, il Milan potrebbe perdere due partite interne di campionato di fila per la prima volta dal settembre 2019, in quelle che furono le ultime due panchine al Meazza di Marco Giampaolo.

Dove vedere Milan-Juventus: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Milan-Juventus in tv: DAZN
  • Milan-Juventus in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A