Seguici su

Serie A

Milan-Spezia: orario e dove vederla in tv

Pioli Ibrahimovic Milan

Lunedì 17 gennaio si gioca la 22^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Milan-Spezia.

 

Orario di Milan-Spezia e dove vederla in tv o in streaming

La partita Milan-Spezia si gioca lunedì 17 gennaio 2022 alle ore 18.30 allo Stadio San Siro di Milano. Si tratta della terza giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A: il posticipo del lunedì sera vede in campo i rossoneri contro gli spezzini.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Milan-Spezia: precedenti e statistiche

Milan e Spezia si sono affrontate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni appena 10 volte: 5 vittorie dei rossoneri, 1 pareggio e 4 trionfi degli spezzini. Considerando solo le gare giocate a San Siro, però, il bilancio è diverso: 3 successi ad 1 a favore dei padroni di casa. L’ultima gara risale al girone d’andata, giocata nel settembre 2021: in Liguria finì 1-2 per gli ospiti.

Il Milan sta decisamente bene. La squadra di Pioli gioca bene, vince ed è in fiducia. I rossoneri hanno ripreso il nuovo anno come avevano terminato quello vecchio, ovverosia dimostrando che meritano di essere ai vertici della nostra Serie A. Il Diavolo è al momento a -1 dall’Inter capolista – la quale però conta una partita in meno – e a +5 dal Napoli 3^ in classifica. I rossoneri arrivano dal grande successo casalingo sulla Roma e dalla vittoria agevole in trasferta contro il Venezia.

Segni di vita invece da parte dello Spezia, che ha come obiettivo ovviamente la permanenza in Serie A. Gli spezzini sono al momento al 16^ posto in classifica con 19 punti conquistati, con una discreta distanza di sicurezza dalle zone rosse. Dopo la sconfitta casalinga contro il Verona, lo Spezia ha trionfato in trasferta con il Genoa – sua diretta concorrente per la salvezza. Nonostante le continue voci di esonero, Thiago Motta sta reggendo sulla panchina dei liguri.

 

Dove vedere Milan-Spezia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.30
  • Milan-Spezia in tv: DAZN
  • Milan-Spezia in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Milan-Spezia: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Milan-Spezia: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A