Seguici su

Pronostico

Alcoyano – Real Madrid: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Alcoyano - Real Madrid

Alcoyano e Real Madrid si affronteranno Mercoledí 5 Gennaio alle 21:30 in un match valido per i sedicesimi di finale di Copa del Rey, o Coppa del Re, il torneo Nazionale di Spagna. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Alcoyano – Real Madrid.

Quote e Consigli per il Pronostico Alcoyano – Real Madrid

Alcoyano – Real Madrid Pronostico 1X2: Real Madrid @1,22 – Eurobet

Siamo arrivati alla competizione Nazionale, dopo il campionato, piú importante di Spagna, la Copa del Rey, che come nella nostra Coppa Italia, dá la possibilità a squadre di seconda e terza divisione di mettersi a confronto con squadre di un altro livello, quelle de LaLiga, ed é il caso di questo match, fra l'Alcoyano che si trova nella terza divisione Spagnola, la nostra Lega Pro, per intenderci, ed il Real Madrid che conosciamo benissimo. Per questo match il pronostico viene piuttosto facile considerando il dislivello tecnico fra le 2 formazioni. Il Real Madrid, la squadra piú forte di Spagna al momento, prima in  classifica del campionato, che affronta l'Alcoyano, 11a nella classifica della Primera Division  RFEF. Match di facile pronostico, con il Real Madrid ovviamente favorito quotato a 1,22!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,50 – Lottomatica

Non puó  non essere un match di  cui non verranno segnati tanti gol, e 3 gol per un match del genere é probabilmente il minimo, ecco perché l'Over 2,5 é una delle quote piú giocate considerando anche la quota che non é  bassa come dovrebbe essere, un buon 1,50!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,70 – Goldbet

Fra il Goal ed il No Goal, quindi la  rete di entrambe le formazioni o no, i nostri esperti non hanno dubbi. Sará sicuramente il Real Madrid l'unica squadra a segnare  in questa partita, opzione quotata su Goldbet a 1,70!

Le quote della partita Alcoyano – Real Madrid

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Alcoyano, quota: 12,00
  • Pareggio, quota: 5,50
  • Real Madrid, quota: 1,22

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Alcoyano – Real Madrid

Lista indisponibili ed infortunati che vedrà per il Real Madrid assenti ancora, causa COVID ed infortuni: Carvajal, Ceballos, Alaba, Jovic, Vinicius Junior. Ecco le probabili formazioni di seguito:

Probabile formazione Alcoyano (4-3-3): Miras, Fernandez, Hinojosa, Munoz, Mena, Bandagogo, Chironi, Martinez, Gonzalez, Dorrio, Oliva. 

Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois, Vazquez, Militao, Nacho Fernandez, Mendy, Valverde, Camavinga, Kroos, Hazard, Benzema, Vinicius Jr. Allenatore: Carlo Ancelotti

Orario di Alcoyano – Real Madrid e dove vederla in tv o in streaming

Alcoyano e Real Madrid si sfideranno Mercoledí alle 21:30. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite della Copa del Rey.

Dove vedere Alcoyano – Real Madrid – Barcellona: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:30
  • Mallorca Barcellona in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Alcoyano – Real Madrid

  • L'Alcoyano, attualmente, si trova 11º nella classifica della terza divisione Spagnola con 24 punti in campionato, divisi in 6 partite vinte, 6 pareggiate e 5 perse, con una differenza reti pari a 1 gol, 17 gol fatti e 16 subiti.
  • Il Real Madrid, invece, é alla posizione numero 1 con 46 punti, conquistati tramite 14 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta, avendo segnato 41 gol e incassandone 16.
  • Alcoyano e Real Madrid non hanno pareggiato in nessuno degli ultimi 3 incontri disputati l'uno contro l'altro.
  • Il Real Madrid non ha perso negli ultimi 15 incontri disputati fra campionato e coppa.
  • Il  Real  in 19 partite di campionato ha segnato ben 41 gol, con una media gol di 2,15 reti a partita.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico