Seguici su

Pronostico

Alessandria – Benevento: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Alessandria - Benevento

L’Alessandria saluta il ritorno in campo dopo un mese ospitando un Benevento che invece di gare in questo 2022 ne ha già disputato due. Un match che vede i Sanniti favoriti, ma attenzione alla voglia e alla solidità della squadra di Longo. Per riuscire a fare un pronostico di Alessandria – Benevento e per scegliere le quote scommessa più interessanti, andiamo a mettere in risalto alcuni aspetti salienti di questo match.

Alessandria – Benevento: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 2 @ 2.20 – Goldbet

Gli uomini di Caserta sono andati vicinissimi al successo contro la Spal che li avrebbe proiettati a 1 sola lunghezza dalla vetta. La trasferta di Alessandria si prospetta piena di insidie, ma il potenziale offensivo della Strega, grazie anche agli arrivi di Forte e Farias, è tale da permettere ai Sanniti di aspirare al colpaccio.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.88 – Lottomatica

Le statistiche parlano chiaro: nelle 9 gare disputate al Mocca l’under è spuntato in 8 circostanze. E anche nelle gare esterne del Benevento lo score non è mai stato copioso. Con l’incognita forma fisica vista la lunga inattività in gare ufficiali per i Grigi, possibile che questo scenario si ripeta anche sabato.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Risultato esatto – 0-2 @ 14.00 – Eurobet

Il gol di Tello nella prima mezz’ora pareva aver spianato la strada al Benevento verso un altro successo. La spallata decisiva non è però arrivata e il match è rimasto aperto sino alla fine. Caserta chiede più concretezza ai suoi per evitare di ritrovarsi in situazioni simili a quella di qualche giorno fa.

VISITARE EUROBET

Le quote di Alessandria – Benevento

Benevento in un ottimo momento di forma e favorito abbastanza nettamente dalle quote dei bookmaker.

  • Alessandria: 3.50
  • Pareggio: 3.05
  • Benevento: 2.20

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Alessandria – Benevento: probabili formazioni e notizie

Alessandria: Brutte notizie per i Grigi: Orlando ha riportato la rottura al crociato e dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico. Intanto si avvicina la definizione dell’acquisto di Cavion, mediano in forza al Brescia. Ancora incerto invece il futuro di Arrighini.

Benevento: Continuano i movimenti di mercato per il Benevento che sta cercando di mettere nelle mani di Caserta una squadra in grado di puntare alla promozione diretta. Con Lapadula certo partente, la società ha definito gli arrivi di Forte e Farias. Conclusa anche la trattativa per Petriccione dal Pordenone. In Friuli vanno invece Di Serio e Vokic.

Probabile formazione Alessandria

(3-5-2): Pisseri; Parodi, Prestia, Di Gennaro; Pierozzi, Ba, Milanese, Chiarello, Beghetto; Corazza, Lunetta. All.: Longo

Probabile formazione Benevento

(4-3-1-2): Paleari; Masciangelo, Vogliacco, Glik, Letizia; Calò, Acampora, Ionita; Tello; Insigne, Forte. All.: Caserta.

Orario di Alessandria – Benevento e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Alessandria e Benevento verrà disputata sabato 22 gennaio alle ore 14.00 allo stadio Moccagatta di Alessandria. In seguito al recente provvedimento del governo, dal 10 gennaio la capienza degli stadi passerà dal 75% al al 50% del totale. Nelle prossime 2 gare di campionato partite limitate a 5000 spettatori come nella massima serie. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Alessandria – Benevento: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Alessandria Benevento in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Alessandria Benevento in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Alessandria – Benevento: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Alessandria: Grigi inattivi la scorsa settimana per il rinvio della gara contro il Vicenza in seguito alla decisione della Asl veneta di bloccare la trasferta degli uomini di Brocchi.
  • Turno precedente Benevento: Strega beffata negli ultimi minuti da una Spal che prova a rialzarsi dopo l’arrivo di Venturato sulla propria panchina. Vantaggio sannita firmato da Tello, pari ferrarese all’87’ con Da Riva.
  • Situazione classifica: 17 i punti per i piemontesi con una partita da recuperare, mentre il Benevento accorcia nei confronti della capolista ora a -3. 
  • Precedenti: Quello di sabato sarà il primo incontro tra le 2 squadre al Moccagatta. Nella gara d’andata vittoria pirotecnica dei Giallorossi per 4-3.
  • Stato di forma Alessandria: I Grigi hanno salutato l’anno con la sconfitta interna patita contro il Parma. Solo 6 i gol fatti, la metà di quelli subiti, con un totale di 5 sconfitte sul campo amico.
  • Stato di forma Benevento: Strega in serie positiva da 6 turni, con un pari e 2 successi nelle ultime 3 gare giocate in trasferta.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico