Seguici su

Premier League

Arsenal – Burnley: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Arsenal – Burnley

Il pronostico Arsenal – Burnley, viste le diverse posizioni in classifica delle due squadre protagoniste, tende in favore dei Gunners, che dal loro sesto posto non temono troppo il Burnley in ultima posizione. Qui abbiamo però descritto i più interessanti suggerimenti di scommessa.

Arsenal – Burnley pronostico e quote sui risultati

Arsenal – Burnley pronostico 1X2: Arsenal @1.35 – Eurobet

I Gunners nelle ultime 5 partite hanno ottenuto quattro vittorie e solo una sconfitta, tra l’altro contro il Manchester City primo in classifica. Il Burnley, squadra che ha vinto solo una volta dall’inizio della Premier League, parte come sfavorito e difficilmente riuscirà ad avere la meglio o anche solo pareggiare con l’Arsenal.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Under/Over Arsenal – Oltre 1.5 @1.44 – Goldbet

L’Arsenal è riuscito a tenere testa al Man City nell’ultimo incontro di Premier League e nelle ultime 5 partite di campionato in 4 occasioni è riuscito a segnare sempre più di una rete. Nell’incontro con il Burnley sarà probabile assistere ad almeno due reti dei Gunners viste le ultime performance del suo reparto d’attacco.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Esito esatto – 2-0 Arsenal @6.25 – Lottomatica

Oltre ad avere il vantaggio di giocare in casa, l’Arsenal vanta un numero di gol segnati nettamente maggiore rispetto al Burnley, mentre nell’ultimo incontro diretto la squadra ospite non era riuscita a sorpassare la difesa dei Gunners. Un esito sul 2-0 viene quindi quotato a 6.25 su Better.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote Arsenal – Burnley

Passiamo ora alle quote sui possibili risultati dell’incontro:

  • Arsenal vince @1.38
  • Pareggio Arsenal – Burnley @4.70
  • Burnley vince @8.00

Ricordiamo che le quote qui descritte possono cambiare.

Infortuni e probabili formazioni di Arsenal – Burnley

La lista di giocatori assenti dell’Arsenal a questo giro è piuttosto lunga. Per infortunio dovranno forse mancare Soares e Smith Rowe oltre che Aubameyang, mentre Elneny  è impegnato con la Coppa d’Africa. Il Burnley si trova però in piena emergenza covid a causa di un gran numero di giocatori positivi. Tra questi si contano Gudmundsson, Collins e Pieters, mentre Barnes è infortunato. Queste sono le probabili formazioni che daranno il via all’incontro di domenica per la 23^ giornata di Premier League:

Probabile formazione Arsenal: Ramsdale; Tomiyasu, White, Gabriel, Tierney; Rowq, Lokonga; Pepé, Odegaard, Nketiah; Lacazette

Probabile formazione Burnley: Pope; Lowton, Mee, Tarkowski, Taylor; Cornet, Westwood, Cork, McNeil; Wood, Vydra

Orario di Arsenal – Burnley e dove vederla in tv o in streaming

Sarà Sky Sport ad occuparsi della diretta televisiva dell’incontro Arsenal – Burnley delle 15:00 di domenica 23 gennaio, mentre la diretta streaming può essere trovata su Sky Go e Now.

Dove vedere Arsenal – Burnley: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:00
  • Arsenal – Burnley in TV: Sky Sport
  • Arsenal – Burnley in streaming: Now, app Sky Go

Arsenal – Burnley: Statistiche e risultati precedenti

  • L’ultimo incontro di Premier League per l’Arsenal è stato un duro confronto con il Manchester City, tuttavia i Gunners, nonostante abbiano perso, sono stati in grado di tenere testa alle capolista per quasi tutta la durata del match. Alla fine hanno perso per 1-2 a causa di un gol di Rodri nel recupero finale.
  • Il Burnley è l’ultima squadra nella classifica di Premier League e nella partita più recente ha perso per 3-1 contro il Leeds. A segnare l’unica rete è stato Cornet al 54’.
  • Nelle ultime tre partite di campionato l’Arsenal è riuscito a segnare ben 10 gol.
  • Nell’incontro diretto in Premier League giocato a settembre del 2021 l’Arsenal aveva avuto la meglio sul Burnley grazie ad un risultato per 0-1 con una rete di Odegaard.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League