Seguici su

Altre Competizioni

Arsenal – Liverpool: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Arsenal - Liverpool

Arsenal e Liverpool si affronteranno Giovedì 6 Gennaio alle 20:45 nella Semifinale di EFL Cup, conosciuta anche come Carabao Cup, nonché la Coppa d'Inghilterra. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Arsenal – Liverpool

Quote e Consigli per il Pronostico Arsenal – Liverpool

Arsenal – Liverpool Pronostico 1X2: Pareggio @3,70 – Eurobet

La seconda  semifinale di EFL Cup é un'altra partita assolutamente da non perdere, e parliamo di Arsenal contro Liverpool. 2 delle quadre piú attive della Premier League si sfidano in un match importantissimo che garantisce, per chi passala Finale della coppa nazionale d'Inghilterra. Diamo  un'occhiata  alla classifica della Premier League per capire che  stagione stanno  facendo entrambe  le squadre, soprattutto l'Arsenal che si é finalmente  svegliata da un periodo buio. I Gunners si trovano al  4º posto con 35punti, 33  gol fatti e 25 subiti, numeri da grande squadre con magari una difesa da migliorare. Il Liverpool  é  invece al 3º posto con 42 punti, 7 punti di differenza quindi, con ben 52 reti segnate miglior attacco della premier secondo soltanto al City con 53, e 18 reti subite. Il pronostico che  ci  sentiamo di  consigliarvi  é un pareggio, quota e risultato che come sapete varrebbe soltanto per i 90 minuti, dato che essendo una semifinale c'é la possibilità che il match possa andare ai supplementari. La quota per il pareggio data a 3,70!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,67 – Lottomatica

Non ci sono dubbi sulla quota da scommettere sul numero totale di gol segnati in totale, che non puó non essere un Over 2,5, quotato in questo caso su Lottomatica a 1,67!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,52 – Goldbet

Segneranno entrambe le squadre? Certo che sí! Sará un match ricco di gol e  di grandi occasioni d'attacco. Ecco quindi che vi consigliamo di puntare sul Goal dato a 1,52!

Le quote della partita Arsenal – Liverpool

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Arsenal, quota: 2,00
  • Pareggio, quota: 3,70
  • Liverpool, quota: 3,40

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Arsenal – Liverpool

Purtroppo  sono tantissimi gli indisponibili per questo match, soprattutto tra le file dei Reds, che dovranno fare a meno di  diversi giocatori infortunati ma anche di tanti casi COVID, tra cui: Alisson, Origi, Elliott, Matip, Philips, Firmino,  Minamino, Thiago e Salah, Keita e Mané che non saranno disponibili perché impegnati nella coppa d'Africa. Per l'Arsenal mancheranno invece Chambers, Kolasinac ed Elneny, Pepé, Aubameyang e Partey out perché in Coppa d'Africa.

Probabile formazione Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale, Tomiyasu, White, Gabriel, Tierney, Xhaka, Lokonga, Saka, Odegaard, Martinelli, Lacazette. Allenatore: Albert Stuivenberg

Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Kelleher, Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Tsimikas, Henderson, Fabinho, Milner, Chamberlain, Jota, Jones. Allenatore: Jurgen Klopp

Orario di Arsenal – Liverpool e dove vederla in tv o in streaming

Arsenal e Liverpool si sfideranno all'Emirates Stadium,  Giovedí alle 20:45. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno come anche negli anni precedenti detiene i diritti delle Coppe d'Inghilterra.

Dove vedere Arsenal – Liverpool: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Arsenal Liverpool in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Chelsea – Tottenham

  • Il Liverpool, attualmente, si trova 3º nella classifica della Premier League, con 42 punti in campionato, divisi in 12 partite vinte, 6 pareggiate e 2 perse, con una differenza reti pari a 34 gol, 52 gol fatti e 18 subiti.
  • L'Arsenal, invece, é alla posizione numero 4 con 35 punti nella classifica della Premier, conquistati tramite 11 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte, avendo segnato 33 gol e incassandone 25.
  • L'Arenal viene sauna sconfitta in casa  per 1-2 contro il Manchester City, in campionato.
  • Il Liverpool viene invece da  un bel pareggio contro il Chelsea per 2-2 in campionato.
  • Il Liverpool ha vinto i precedenti 2 incontri contro l'Arsenal. Non riesce a mantenere peró la porta inviolata da 5 incontri.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Altre Competizioni