Seguici su

Premier League

Arsenal – Manchester City: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Arsenal – Manchester City

La 21^ giornata di Premier League è alle porte e una delle prime sfide disputate sarà quella tra Arsenal e Manchester City, rispettivamente al quarto e al primo posto della classifica. Secondo il nostro pronostico Arsenal – Manchester City i Citizens porteranno a casa i tre punti, ma vediamo tre utili consigli di scommessa.

Arsenal – Manchester City pronostico per scommettere

Arsenal – Manchester City pronostico 1X2: Manchester City @1.50 – Eurobet

I Citizens di Guardiola, che giocheranno in casa dell’Arsenal, sono al momento la squadra che con 16 vittorie ha vinto più partite in Premier League dall’inizio della stagione. Inoltre, sono la squadra che conta più gol segnati in assoluto. Una vittoria del Man City è quindi l’esito più quotato dal nostro pronostico.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Somma reti – Oltre 2.5 @1.50 – Goldbet

Con 51 gol segnati, l’attacco del Manchester City rimane il migliore della Premier League fino a questo momento ed è per questo che riteniamo che la partita dell’1 gennaio con l’Arsenal potrebbe concludersi con una somma gol totale superiore a 2.5. Inoltre, anche l’attacco dell’Arsenal, con le sue 32 reti segnate, potrebbe riuscire a fare gol ai Citizens.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Segna per primo – Man City @1.40 – Lottomatica

Oltre ad un ottimo reparto offensivo, il Manchester City resta la squadra che ha subito meno reti dall’inizio del campionato, ovvero solo 12 gol. Con una difesa così ben strutturata, è quindi probabile che sarà la squadra ospite a segnare la prima rete del match.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote Arsenal – Manchester City

Concludiamo la nostra sezione consigli con le quote 1×2 offerte da Eurobet sui possibili esiti della partita:

  • Arsenal vince @5.70
  • Pareggio Arsenal – Manchester City @4.55
  • Manchester City vince @1.50

Ricordiamo ora che tutte queste quote possono subire variazioni prima della partita.

Infortunati, assenti e probabili formazioni di Arsenal – Manchester City

Nei Gunners sono al momento quattro i giocatori indisponibili. Chambers, Tomiyasu e Soares saranno fermi per una sospetta positività al coronavirus, mentre Kolasinac non scenderà in campo a causa dell’infortunio alla caviglia. Dalla parte dei Citizens non parteciperanno Ferran Torres, Stones, Delap, Walker e Rodrigo Hernandez Cascante. Queste sono le possibili formazioni del match:

Probabile formazione Arsenal: Ramsdale; Holding, White, Gabriel, Tierney; Partey, Xhaka; Pepé, Odegaard, Saka; Lacazette

Probabile formazione Manchester City: Ederson; Cancelo, Dias, Laporte, Zinchenko; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Sterling, Foden, Grealish

Orario di Arsenal – Manchester City e dove vederla in tv o in streaming

La partita tra Arsenal e Man City si giocherà alle 13:30 dell’1 gennaio in casa dei Gunners e potrà essere seguita in televisione su Sky Sport, oppure in streaming con Now o con l’app Sky Go.

Dove vedere Arsenal – Manchester City: tutte le informazioni utili

  • Orario: 13:30
  • Arsenal – Manchester City in TV: Sky Sport Football
  • Arsenal – Manchester City in streaming: Now, app Sky Go

Novità e statistiche su Arsenal – Manchester City

  • L’Arsenal arriva al difficile scontro con il Man City dopo una vittoria per 0-5 sul Norwich City ottenuta nella scorsa giornata di Premier League. Protagonista assoluto dell’evento è stato anche Saka, che ha segnato una doppietta.
  • La squadra di Guardiola ha vinto per 0-1 contro il Brentford e conserva così il suo primo posto in campionato. A segnare il gol della vittoria è stato Foden al 16’ di gioco.
  • Il Manchester City ha ottenuto solamente due pareggi e due sconfitte dall’inizio di questa stagione di Premier, tutte le altre partite sono state vinte.
  • L’incontro diretto più recente tra Man City e Arsenal risale ad agosto 2021, quando i Citizens si sono portati a casa una netta vittoria per 5-0 sui Gunners.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League