Aston Villa – Manchester United: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV
Dopo la FA Cup Aston Villa e Manchester United trovano subito un altro incontro diretto in Premier League per la 22^ giornata. Secondo il pronostico Aston Villa – Manchester United, vista anche la recente vittoria dei Red Devils, un successo degli ospiti è il risultato più probabile.
Aston Villa – Manchester United pronostico e quote
Contents
Aston Villa – Manchester United pronostico 1X2: Manchester United @2.40 – Lottomatica
Il Man United, nonostante giochi in trasferta, è dato come vincitore più quotato, specialmente dopo aver vinto la partita di FA Cup proprio contro l’Aston Villa il 10 gennaio. La squadra di casa arriva da due sconfitte consecutive e il Manchester United, sebbene non abbia brillato nell’ultimo incontro di campionato, conta quasi la metà delle sconfitte rispetto agli avversari.
VISITARE LOTTOMATICA >>Pronostico – Somma reti totale – Under 2.5 @1.95 – Eurobet
Negli ultimi due incontri diretti, le due squadre hanno sempre ottenuto una somma gol inferiore a 2.5 e la possibilità che questo accada anche nel match di sabato 15 è quotata a 1.95.
VISITARE EUROBETPronostico – Ospite vince almeno un tempo – Sì @1.68 – Goldbet
Il Man United ha giocatori molto pericolosi in attacco, come Cavani e Ronaldo, per questo ci sono buone probabilità che i Red Devils riescano a concludere almeno un tempo da vincitori.
VISITARE GOLDBET >>Le quote Aston Villa – Manchester United
Queste sono le quote sui possibili esiti:
- Aston Villa vince @2.90
- Pareggio Aston Villa – Manchester United @3.40
- Manchester United vince @2.40
Le quote utilizzate in questi consigli possono subire modifiche.
Notizie, assenti e probabili formazioni di Aston Villa – Manchester United
Per la squadra di casa troviamo assenti Nakamba, Young e Bailey per infortunio, mentre McGinn è sospeso per aver preso 5 cartellini gialli. Inoltre, causa Coppa d’Africa, Hassan e Traore non saranno presenti in campo. Nelle fila del Man United restano invece assenti Dalot, Martial e Pogba per i rispettivi infortuni, mentre Bailly è impegnato con la Coppa d’Africa. Di seguito potete trovare quelle che sono le formazioni probabili per l’inizio del match:
Probabile formazione Aston Villa: Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Luiz, Sanson; Trezeguet, Ings, Buendia
Probabile formazione Manchester United: De Gea; Wan Bissaka, Varane, Jones, Shaw; Fred, McTominay; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Ronaldo.
Orario di Aston Villa – Manchester United e dove vederla in tv o in streaming
La partita tra Aston Villa e Manchester United del 15 gennaio può essere seguita in TV tramite Sky Sport, o in alternativa in streaming su Now o Sky Go.
Dove vedere Aston Villa – Manchester United: tutte le informazioni utili
- Orario: 18:30
- Aston Villa – Manchester United in TV: Sky Sport
- Aston Villa – Manchester United in streaming: Now, app Sky Go
Aston Villa – Manchester United: Statistiche, risultati e precedenti diretti
- L’ultima partita di Premier League si è conclusa con una sconfitta per l’Aston Villa, che ha portato a casa un risultato di 2-1 contro il Brentford.
- Il Man United arriva da una sconfitta inaspettata per 0-1 in casa contro il Wolverhampton che, grazie alla rete di Moutinho all’82’ ha conquistato una vittoria importante.
- Aston Villa e Manchester United si sono incontrati in casa dei Red Devils per il terzo turno della FA Cup in un incontro che ha visto i padroni di casa vincere per 1-0. A decidere il risultato è stato un gol di McTominay segnato all’8’ di gioco.
- L’ultima partita di Premier League tra le due squadre ha visto una vittoria dell’Aston Villa all’Old Trafford per via di una rete segnata da Hause sul finale del match. Il Man United aveva però registrato un maggior possesso palla e più tiri verso la porta.
