Seguici su

Pronostico

Atalanta – Inter: pronostico, quote e consigli

pronostico Atalanta - Inter

Domenica 16 gennaio il big match tra Atalanta e Inter attende tutti gli appassionati di calcio italiani. Secondo il nostro pronostico Atalanta – Inter gli ospiti sono i favoriti dato che in campionato stanno ottenendo vittoria dopo vittoria. La partita sarà però molto combattuta e promette spettacolo per i tifosi.

Atalanta – Inter pronostico e risultati possibili

Atalanta – Inter Pronostico 1×2: Inter @1.37 – Goldbet

Con 15 vittorie su 20 partite di Serie A giocate, l’Inter di Inzaghi resta comodamente al primo posto della classifica e al momento vanta non solo il miglior attacco del campionato, ma anche una delle difese più solide. La sfida con la squadra orobica non si prospetta facile per i nerazzurri, però l’Inter parte comunque con il favore del pronostico.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Segnano entrambi i team – Sì @1.43 – Lottomatica

Atalanta e Inter sono tra le squadre più forti del campionato e nell’ultimo incontro diretto avevano ottenuto un pareggio con gol da parte di entrambi i team. Un esito goal per la partita di domenica dove sia Atalanta che Inter riusciranno a segnare è dato a 1.43 su Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Gol totali – Oltre 2.5 @1.55 – Eurobet

I reparti d’attacco di Inter e Atalanta sono tra quelli che contano più gol segnati in Serie A e per questo motivo una somma reti totale superiore a 2.5 è alquanto probabile, proprio come accaduto nell’ultima sfida diretta. Le scommesse Over 2.5 sono quotate a 1.55 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Le quote Atalanta – Inter per puntare

Quote relative all’esito finale

Una vittoria è importante per entrambe le squadre al fine di ottenere lo scudetto. L’Inter cercherà di vincere per mantenere il suo primo posto, mentre la Dea vuole ottenere i tre punti per tentare di salire in terza posizione. Vediamo le quote sui vari esiti del match:

  • Atalanta vince @2.85
  • Pareggio Atalanta – Inter @3.65
  • Inter vince @2.30

Quote segna per primo

Vediamo insieme quali sono le quote sull’autore del primo gol della partita:

  • Atalanta @2.00
  • Inter @1.78

Quote possibili marcatori

Sia l’Atalanta che l’Inter hanno giocatori pericolosissimi in attacco. Andiamo a vedere i marcatori più quotati per il match di domenica:

  • Muriel @2.85
  • Lautaro @2.50

Tutte le quote utilizzate nei precedenti consigli di scommessa possono subire variazioni sui siti ufficiali dei bookmaker prima della partita.

Ultimo risultato Atalanta – Inter: un pareggio

Atalanta e Inter si sono incontrati per l’ultima volta in casa dell’Inter verso la fine di settembre. In quell’occasione la partita era stata agguerritissima già dai primi minuti, quando una rete di Lautaro Martinez aveva portato i padroni di casa subito in vantaggio. La Dea aveva poi chiuso le distanze con un gol di Malinovskiy e, subito dopo, una rete di Toloi aveva portato gli atalantini in vantaggio. Nel secondo tempo Edin Dzeko aveva però ristabilito il pareggio e deciso il finale della partita.

Risultato Inter – Atalanta: 2-2

Marcatori: Lautaro, Malinovskiy, Toloi, Dzeko

Atalanta – Inter: news e aggiornamenti dalle squadre

  • L’Atalanta in Serie A è riuscita a sconfiggere l’Udinese per 2-6 in trasferta con gol sia durante il primo che durante il secondo tempo.
  • L’Inter in campionato ha difeso il suo primo posto battendo la Lazio per 2-1 in casa con le reti di Bastoni e Skriniar.
  • L’Atalanta negli ottavi di finale di Coppa Italia ha battuto il Venezia segnando due gol e senza subire reti dagli avversari.
  • L’Inter di Inzaghi è uscito vincitore dalla Supercoppa Italiana contro la Juventus per un risultato di 2-1 ottenuto grazie alle reti di Lautaro su rigore e di Sanchez durante gli ultimi minuti dei tempi supplementari.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico