Il match tra Atalanta e Torino valido per la 20^ giornata di Serie A è in programma per le 16:30 di giovedì 6 gennaio a Bergamo. La Dea parte come favorita dal pronostico Atalanta – Torino ma se volete qualche informazione in più sui migliori consigli di scommessa, potete fare riferimento a questo articolo.
Atalanta – Torino pronostico e consigli
Contents
Atalanta – Torino Pronostico 1×2: Atalanta @1.53 – Goldbet
Reduce già da una vittoria nella precedente sfida di Serie A l’Atalanta parte con il favore del pronostico anche se nell’ultima partita giocata ha pareggiato con il Genoa. La squadra di Gasperini conta uno dei migliori attacchi del campionato, e nella più recente sfida con il Torino su due tiri verso la porta avversaria è riuscita a segnare due gol.
VISITARE GOLDBET >>Pronostico – Gol totali – Under 3.5 @1.40 – Lottomatica
Nonostante l’attacco pericoloso dell’Atalanta, che però dovrà probabilmente rinunciare a Zapata a causa di infortunio, la difesa del Torino ha finora subito meno reti di quella della Dea, ed è per questo che pensiamo che una somma gol inferiore a 3.5 sia un risultato probabile per il match di giovedì.
VISITARE LOTTOMATICA >>Pronostico – Segna nel primo tempo – Solo Atalanta @2.30 – Eurobet
Nel precedente incontro diretto tra le squadre, l’Atalanta era subito riuscita ad andare in porta grazie ad una rete di Muriel al 6’. Secondo questo pronostico è possibile che anche nel prossimo match solo la squadra orobica riesca a segnare prima dell’intervallo.
VISITARE EUROBETLe quote Atalanta – Torino
Quote sul finale dell’incontro
Tre punti per l’Atalanta possono significare salire al terzo posto della classifica, o anche solo distanziare ulteriormente la Juventus, che sta cercando di entrare nelle prime quattro posizioni. Al Toro invece servirebbero per tentare di superare il Bologna e l’Empoli e portarsi in decima o nona posizione. Ecco le quote sui possibili esiti:
- Atalanta vince @1.53
- Pareggio Atalanta – Torino @4.25
- Torino vince @5.75
Quote autore primo gol
Anche se il Torino ha preso solo 19 gol dall’inizio del campionato, l’Atalanta ha uno dei migliori attacchi e potrebbe segnare la prima rete dell’incontro:
- Atalanta @1.43
- Torino @2.85
Quote segnano entrambi
Andiamo ora a controllare le quote sulle scommesse Goal e NoGoal relative all’incontro di giovedì:
- Esito Goal @1.70
- Esito NoGoal @2.05
Le quote utilizzate in questi consigli di scommessa possono variare nel tempo.
Ultimo risultato Atalanta – Torino: una vittoria bergamasca
Ad agosto del 2021 il Torino ha ospitato la squadra orobica in una partita di Serie A che si è conclusa con una vittoria dell’Atalanta. Grazie ad un vantaggio iniziale per un gol di Muriel al 6’, l’Atalanta ha mantenuto un vantaggio per la maggior parte del tempo, ma al 79’ Belotti è riuscito a pareggiare i conti. Ci ha poi pensato Piccoli nei minuti di recupero finali a segnare la rete della vittoria.
Risultato Torino – Atalanta: 1-2
Marcatori: Muriel, Piccoli, Belotti
Atalanta – Torino: Le ultime notizie dalle squadre
- L’Atalanta di Gasperini arriva da quello che è stato un pareggio piuttosto deludente contro il Genoa per 0-0. Un risultato che sicuramente ha impedito alla Dea di guadagnare tre punti utili per arrivare al terzo posto della classifica.
- Il Torino nell’ultima partita di Serie A ha contenuto l’Inter abbastanza bene, però ha comunque perso per 1-0 per via di un gol di Dumfries.
- Freuler è squalificato e non potrà quindi partecipare al match con il Torino. Assenti per infortunio saranno anche Gosens, Maehle e Zapata.
- Il Torino, anche se si trova all’undicesimo posto, è una delle squadre che ha subito meno reti in questa stagione di campionato.
