Seguici su

Pronostico

Atalanta – Torino: pronostico, quote e consigli

pronostico Atalanta - Torino

Il match tra Atalanta e Torino valido per la 20^ giornata di Serie A è in programma per le 16:30 di giovedì 6 gennaio a Bergamo. La Dea parte come favorita dal pronostico Atalanta – Torino ma se volete qualche informazione in più sui migliori consigli di scommessa, potete fare riferimento a questo articolo.

Atalanta – Torino pronostico e consigli

Atalanta – Torino Pronostico 1×2: Atalanta @1.53 – Goldbet

Reduce già da una vittoria nella precedente sfida di Serie A l’Atalanta parte con il favore del pronostico anche se nell’ultima partita giocata ha pareggiato con il Genoa. La squadra di Gasperini conta uno dei migliori attacchi del campionato, e nella più recente sfida con il Torino su due tiri verso la porta avversaria è riuscita a segnare due gol.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Gol totali – Under 3.5 @1.40 – Lottomatica

Nonostante l’attacco pericoloso dell’Atalanta, che però dovrà probabilmente rinunciare a Zapata a causa di infortunio, la difesa del Torino ha finora subito meno reti di quella della Dea, ed è per questo che pensiamo che una somma gol inferiore a 3.5 sia un risultato probabile per il match di giovedì.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Segna nel primo tempo – Solo Atalanta @2.30 – Eurobet

Nel precedente incontro diretto tra le squadre, l’Atalanta era subito riuscita ad andare in porta grazie ad una rete di Muriel al 6’. Secondo questo pronostico è possibile che anche nel prossimo match solo la squadra orobica riesca a segnare prima dell’intervallo.

VISITARE EUROBET

Le quote Atalanta – Torino

Quote sul finale dell’incontro

Tre punti per l’Atalanta possono significare salire al terzo posto della classifica, o anche solo distanziare ulteriormente la Juventus, che sta cercando di entrare nelle prime quattro posizioni. Al Toro invece servirebbero per tentare di superare il Bologna e l’Empoli e portarsi in decima o nona posizione. Ecco le quote sui possibili esiti:

  • Atalanta vince @1.53
  • Pareggio Atalanta – Torino @4.25
  • Torino vince @5.75

Quote autore primo gol

Anche se il Torino ha preso solo 19 gol dall’inizio del campionato, l’Atalanta ha uno dei migliori attacchi e potrebbe segnare la prima rete dell’incontro:

  • Atalanta @1.43
  • Torino @2.85

Quote segnano entrambi

Andiamo ora a controllare le quote sulle scommesse Goal e NoGoal relative all’incontro di giovedì:

  • Esito Goal @1.70
  • Esito NoGoal @2.05

Le quote utilizzate in questi consigli di scommessa possono variare nel tempo.

Ultimo risultato Atalanta – Torino: una vittoria bergamasca

Ad agosto del 2021 il Torino ha ospitato la squadra orobica in una partita di Serie A che si è conclusa con una vittoria dell’Atalanta. Grazie ad un vantaggio iniziale per un gol di Muriel al 6’, l’Atalanta ha mantenuto un vantaggio per la maggior parte del tempo, ma al 79’ Belotti è riuscito a pareggiare i conti. Ci ha poi pensato Piccoli nei minuti di recupero finali a segnare la rete della vittoria.

Risultato Torino – Atalanta: 1-2

Marcatori: Muriel, Piccoli, Belotti

 

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico