Seguici su

Altre Competizioni

Atletico Madrid – Athletic Bilbao: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Atletico Madrid - Athletic Bilbao

Atletico Madrid e Athletic Bilbao si affronteranno Giovedí 13 Gennaio alle 20:00 in un match valido per la Semifinale di Coppa di Spagna. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Atletico Madrid – Athletic Bilbao.

Quote e Consigli per il Pronostico Atletico Madrid – Athletic Bilbao

Atletico Madrid – Athletic Bilbao Pronostico 1X2: Atletico Madrid @1,95 – Eurobet

Seconda semifinale della Supercoppa di Spagna dopo Barcellona – Real Madrid che verrà disputata Mercoledí 12 Gennaio, in cui l'Atletico Madrid o l'Athletic Bilbao scopriranno chi fra le 2 del Clasico sará la finalista. L'Atletico di Simeone nelle ultime 5 partite ha totalizzato 2 vittorie, 2 sconfitte, ed un pareggio, che é l'ultimo risultato ottenuto dalla squadra di Madrid, contro il Villarreal fuori casa per 2-2. 7 punti conquistati quindi su 15 disponibili, numeri diversi per l'Athletic che invece ha totalizzato 10 punti su 15, vincendo 3 delle ultime 5 partite tra campionato e coppe, con l'ultimo risultato ottenuto, proprio come l'Atletico, un pareggio ma per 0-0 contro il Deportivo Alaves fuori casa. Il pronostico per questo match va verso la vittoria dell'Atletico Madrid, che verrà ottenuta per probabilmente il classico singolo gol di scarto. quotato come vincente a 1,95!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @1,60 – Lottomatica

Sará una partita molto combattuta, ecco perché l'opzione dell'Under 2,5 é una delle migliori, data a 1,60 secondo Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,75 – Goldbet

Non sará una partita con tante reti, e secondo i nostri esperti, sará soltanto una la squadra a segnare, i Colchoneros di Simeone. Quota in questione data a 1,75!

Le quote della partita Atletico Madrid – Athletic Bilbao

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Atletico Madrid, quota: 1,90
  • Pareggio, quota: 3,30
  • Athletic Bilbao, quota: 4,30

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid – Athletic Bilbao

Situazione indisponibili molto positiva per l'Atletico di Madrid, negativa per il Bilbao che conta tante assente. Mancheranno per questo match: Antoine Griezmann e Savic per l'Atletico Madrid, e Capa, Villalibre, Nunez, Vencedor e Berchiche per l'athletic Bilbao. Entrambe le formazioni non hanno assenze causa Covid, soltanto infortuni.

Probabile formazione Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Llorente, Felipe, Hermoso, Lodi, Carrasco, De Paul, Kondogbia, Lemar, Correa, Cunha. Allenatore: Diego Simeone

Probabile formazione Athletic Bilbao (4-4-2): Simon, de Marcos, Alvarez, Martinez, Balenziaga, Berenguer, Garcia, Zarraga, Muniain, Sancet, Williams. Allenatore: Marcelino Garcia

Orario di Atletico Madrid – Athletic Bilbao e dove vederla in tv o in streaming

Atletico Madrid e Athletic Bilbao si sfideranno al King Fahd International Stadium, alle 20:00 di Giovedí 13 Gennaio. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione della Supercoppa di Spagna.

Dove vedere Atletico Madrid – Athletic Bilbao: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:00
  • Atletico Madrid Athletic Bilbao in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Atletico Madrid – Athletic Bilbao

  • L'Atletico Madrid, attualmente, si trova 4º in classifica con 33 punti in campionato, divisi in 9 partite vinte, 6 pareggiate e 5 perse, con una differenza reti pari a 9 gol, 33 gol fatti e 24 subiti.
  • L'Athletic Bilbao, invece, é alla posizione numero 9 con 28 punti, conquistati tramite 6 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte, avendo segnato 20 gol e incassandone 17.
  • L'Atletico Madrid viene da un pareggio per 2-2 contro il Villarreal fuori casa in campionato.
  • Anche l'Athletic Bilbao viene da un pareggio in campionato, per 0-0, fuori casa contro il Deportivo Alaves.
  • L'Athletic Bilbao é imbattuta da 4 incontri in trasferta.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Altre Competizioni