Atletico Madrid – Rayo Vallecano: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV
Atletico Madrid e Rayo Vallecano si affronteranno Sabato Domenica 2 Gennaio alle 16:15 in un match valido per la 19a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Atletico Madrid – Rayo Vallecano.
Quote e Consigli per il Pronostico Atletico Madrid – Rayo Vallecano
Contents
Atletico Madrid – Rayo Vallecano Pronostico 1X2: Atletico Madrid @1,33 – Eurobet
Torna anche l'Atletico Madrid che dopo la partita del Real contro il Getafe fuori casa che aprirà il campionato 2022, sfiderà nel secondo match della 19a giornata una squadra molto in forma, piú in forma dei Colchoneros stessi. Dando un'occhiata alla classifica vediamo che il Rayo si trova avanti in classifica sorprendentemente con 1 punto in piú, 30 esattamente, contro i 29 dell'Atletico di Simeone. Nonostante questo dato, é chiaramente l'Atletico la squadra favorita per la vittoria, che viene di fatto data a 1,33 dai principali bookmakers. Il nostro pronostico non puó non essere differente, anche se sará sicuramente un match con non poche difficoltà per la squadra di Madrid dopo brutti risultati consecutivi, 3 sconfitte negli ultimi 5 match.
VISITARE EUROBETPronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,90 – Lottomatica
Nonostante si tratta dell'Atletico, una squadra che ha come media gol 1,5 reti a partita, l'Over 2,5 per questo match sembra una buona opzione che consigliamo a tutti voi scommettitori. Quota in questione data a Over 2,5!
Pronostico Goal/No Goal: Goal @2,35 – Goldbet
È il Goal quotato a ben 2,35 la quota assolutamente da scommettere su questo match che secondo i bookmakers sará poco probabile, quasi impossibile.
Le quote della partita Atletico Madrid – Rayo Vallecano
Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:
- Atletico Madrid, quota: 1,33
- Pareggio, quota: 4,80
- Rayo Vallecano, quota: 11,00
Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.
Le probabili formazioni di Atletico Madrid – Rayo Vallecano
Al Rayo Vallecano mancheranno Catena, Bebé, Saveljich, Arboleda, Pozo, Zidane, Merquelanz, Maras, Trejo, Ciss, Falcao, Nteka e Comesana, con l'80% degli indisponibili put causa COVID. Per l'Atletico Madrid mancheranno invece Griezmann, Gimenez, Llorente, Vrsaljko e Savic. Ecco le probabili formazioni di seguito:
Probabile formazione Atletico Madrid (3-5-2): Lecomte, Gonzalez, Kondogbia, Hermoso, Llorente, Lemar, Herrera, De Paul, Carrasco, Suarez, Cunha. Allenatore: Diego Simeone
Probabile formazione Rayo Vallecano (4-2-3-1): Dimitrievski, Balliu, Saveljch, Catena, Garcia, Comesana, Valentin, Palazon, Trejo, Garcia, Guardiola. Allenatore: Andoni Iraola
Orario di Atletico Madrid – Rayo Vallecano e dove vederla in tv o in streaming
Atletico Madrid e Rayo Vallecano si sfideranno allo stadio Wanda Metropolitano, alle 16:15 di Domenica. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.
Dove vedere Atletico Madrid – Rayo Vallecano: tutte le informazioni utili
- Orario: 16:15
- Atletico Madrid Rayo Vallecano in streaming: DAZN
Info e Anteprima della partita: Atletico Madrid – Rayo Vallecano
- Il Rayo Vallecano, attualmente, si trova 4º in classifica con 30 punti in campionato, divisi in 9 partite vinte, 3 pareggiate e 6 perse, con una differenza reti pari a 8 gol, 26 gol fatti e 18 subiti.
- L'Atletico Madrid, invece, é alla posizione numero 5 con 29 punti, conquistati tramite 8 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte, avendo segnato 29 gol e incassandone 22.
- Il Rayo Vallecano ha vinto il suo ultimo match contro il Deportivo Alaves in casa per 2-0 in campionato.
- L'Atletico viene invece da 3 sconfitte di seguito in campionato, con l'ultima sfida che é stata una sconfitta fuori casa contro il Granda per 2-1.
- L'Atletico non ha perso contro il Rayo Vallecano nei loro ultimi 10 incontri, 8 vittorie e 2 sconfitte.
