Atletico Madrid – Valencia: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV
Atletico Madrid e Valencia si affronteranno Sabato 22 Gennaio alle 21:00 in un match valido per la 22a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Atletico Madrid – Valencia.
Quote e Consigli per il Pronostico Atletico Madrid – Valencia
Contents
Atletico Madrid – Valencia Pronostico 1X2: Atletico Madrid @1,44 – Eurobet
Uno dei match piú interessanti e belli di questa 22a giornata de LaLiga é sicuramente il match fra le 2 storiche Atletico Madrid e Valencia, che si incontreranno Sabato 22 Gennaio alle 21:00. Nei loro ultimi incontri, nessuna delle 2 formazioni ha ottenuto i 3 punti, con l'Atletico che viene da una sconfitta per 2-0 fuori casa contro il Real Sociedad, ed il Valencia da un pareggio per 1-1 contro il Siviglia, in campionato in casa. Il pronostico andrà sull'Atletico Madrid vincente, dato a 1,44 su Eurobet, considerando anche la statistica positiva dei Colchoneros che non perdono contro il valencia da 15 partite.
VISITARE EUROBETPronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @2,10 – Lottomatica
È un match che puó dare l'idea di tanti gol segnati da entrambe le parti, situazione molto possibile secondo i nostri esperti, a differenza del pensiero dei bookmakers che danno l'Over 2,5 ad una quota di 2,10 su Lottomatica.
Pronostico Goal/No Goal: Goal 2,00 – Goldbet
Anche qui, i bookmakers danno favorito il No Goal, ma secondo i nostri esperti e seguendo le statistiche precedenti delle partite fra di loro giocate, il Goal é un'ottima opzione, data a 2,00!
Le quote della partita Atletico Madrid – Valencia
Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:
- Atletico Madrid, quota: 1,44
- Pareggio, quota: 4,20
- Valencia, quota: 8,50
Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.
Le probabili formazioni di Atletico Madrid – Valencia
Probabile formazione Atletico Madrid (4-3-3): Oblak, Vrsaljko, Felipe, Hermoso, Lodi, De Paul, Herrera, Koke, Correa, Joao Felix, Carrasco. Allenatore: Diego Simeone. Indisponibili: Griezmann, Kondogbia, Llorente.
Probabile formazione Valencia (4-4-2): Jaume, Correia, Diakhaby, Mosquera, Alderete, Lato, Foulquier, Guillamon, Musah, Duro, Guedes. Allenatore: Pepe Bordalas. Indisponibili: Paulista, Soler, Wass, Cillessen, Gomez.
Orario di Atletico Madrid – Valencia e dove vederla in tv o in streaming
Atletico Madrid e Valencia si sfideranno allo Stadio Wanda Metropolitano alle 21:00. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.
Dove vedere Atletico Madrid – Valencia: tutte le informazioni utili
- Orario: 21:00
- Atletico Madrid Valencia in streaming: DAZN
Info e Anteprima della partita: Atletico Madrid – Valencia
- Il Valencia attualmente, si trova 9º in classifica con 29 punti in campionato, divisi in 7 partite vinte, 8 pareggiate e 6 perse, con una differenza reti pari a 0 gol, 33 gol fatti e 33 subiti.
- L'Atletico Madrid, invece, é alla posizione numero 4 con 33 punti, conquistati tramite 9 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte, avendo segnato 33 gol e avendone incassati 24.
- L'Atletico Madrid é 3a nella posizione in classifica dei gol segnati a partita con 1,7.
- L'Atletico Madrid non ha perso contro il Valencia nei loro ultimi 14 incontri. 8 Vittorie e 6 Pareggi.
- Il Valencia ha ottenuto il maggior numero di rigori in questa stagione, 6.
- La media gol dell'Atletico Madrid é di 1,7 reti a partita.
