Seguici su

Bundesliga

Bayer Leverkusen – Union Berlino: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Bayer Leverkusen - Union Berlino

Bayer Leverkusen e Union Berlino si affronteranno Sabato 8 Gennaio alle 15:30 in un match valido per la 18a giornata di Bundesliga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Bayer Leverkusen – Union Berlino.

Quote e Consigli per il Pronostico Bayer Leverkusen – Union Berlino

Bayer Leverkusen – Union Berlino Pronostico 1X2: Bayer Leverkusen @1,83 – Eurobet

Torna la Bundesliga anche per il Bayer Leverkusen che affronterà l'Union Berlino in casa alla Bayarena, nel primo match del 2022 per entrambe le squadre. Leverkusen che dando un'occhiata alla classifica di trova al 4º posto con 28 punti con un punto piú in giù proprio l'Union Berlino, al 7º posto. Per questo match il pronostico va verso la vittoria della squadra di  casa, piú forte tecnicamente, favorita e quotata  a 1,83, con la vittoria degli ospiti data a 4,20! Sarà un match sicuramente con tanto reti considerando che entrambe le squadre hanno segnato 63 reti insieme in 17 gare di campionat. 40 i gol del Leverkusen fino ad ora in campionato e 23 quelle dell'Union, che ha incassato 21 reti, 7 in meno del Leverkusen!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,75 – Lottomatica

Ricordiamo che é un match di Bundesliga, campionato in cui si segnano molti gol, e di conseguenza non possiamo non pronosticare un Over 2,5, dato in questo caso a 1,75!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,70 – Goldbet

Segneranno entrambe le formazioni? Secondo il parere dei nostri esperti sicuramente sí, essendo 2 delle squadre piú ion forma del campionato anche se il Leverkusen negli ultimi 5 incontri ha vinto soltanto una partita, perdendone 3 e pareggiandone 1.

Le quote della partita Bayer Leverkusen – Union Berlino

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Bayer Leverkusen, quota: 1,83
  • Pareggio, quota: 3,80
  • Union Berlino, quota: 4,20

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen – Union Berlino

Situazione indisponibili che vedrà Out per il Bayer Leverkusen i seguenti giocatori: Aranguiz, Palacios, Baumgartlinger, Hincapie e Fosu-Mensah. Per l'Union Berlino invece saranno assenti Dehl, Wszolek e Khedira causa Covid. Ecco di seguito le probabili formazioni:

Probabile formazione Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky, Koussounou, Tah, Tapsoba, Hincapie, Palacios, Demirbay, Bellarabi, Wirtz, Dabbur, Schick. Allenatore: Gerardo Seoane

Probabile formazione Union Berlino (3-4-1-2): Luthe, Jaeckel, Knoche, Friedrich, Trimmel, Khedira, Prömel, Oczipka, Kruse, Becker, Awoniyi. Allenatore: Urs Fischer

Orario di Bayer Leverkusen – Union Berlino e dove vederla in tv o in streaming

Bayer Leverkusen e Union Berlino si sfideranno alla Bayarena, Sabato alle 15:30. Il match verrà trasmesso su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia.

Dove vedere Bayer Leverkusen – Union Berlino: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:30
  • Bayer Leverkusen Union Berlino in TV: Sky Sport
  • Bayer Leverkusen Union Berlino in streaming: Sky Go

Info e Anteprima della partita: Bayer Leverkusen – Union Berlino

  • L'Union Berlino, attualmente, si trova 7º in classifica con 27 punti in campionato, divisi in 7 partite vinte, 6 pareggiate e 4 perse, con una differenza reti di 2 gol, 23 segnati e 21 subiti.
  • Il Bayer Leverkusen, invece, é alla posizione numero 4 con 28 punti, conquistati tramite 8 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, a cui si aggiungono 40 gol fatti e 28 incassati.
  • Il Leverkusen viene da una sconfitta contro il Friburgo in campionato per 2-1 fuori casa. In 3a posizione  nella classifica dei gol segnati a partita con 2,4 gol a partita di media.
  • L'Union Berlino viene invece da una vittoria fuori casa in campionato contro il Bochum per 0-1. La media gol a partita dell'Union Berlino é invece 1,4.
  • Patrick Schick del Bayer Leverkusen, segna mediamente un gol ogni 68 minuti. 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Bundesliga