Seguici su

Pronostico

Benevento – Monza: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Benevento - Monza

Benevento e Monza scendono in campo giovedì sera per il recupero del match della diciottesima giornata che non si è disputato a causa dell’impossibilità per gli ospiti di partire per la trasferta in Campania per le tante positività al Covid. Le due formazioni stavano attraversando forse il loro miglior momento della stagione ed erano lanciate alla rincorsa delle posizioni utili per la promozione diretta. Vedremo quale delle due squadre sarà stata quella più penalizzata da questa lunga sosta. Entriamo nel vivo dell’analisi degli aspetti più rilevanti della gara per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per poter fare un pronostico su Benevento – Monza.

Benevento – Monza: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 3.35 – Lottomatica

Il Benevento torna ad affrontare al Vigorito una squadra d’alta classifica e l’obiettivo per gli uomini di Caserta è quello di mettersi alle spalle le 3 sconfitte di fila contro concorrenti per la promozione. Anche dopo la sosta il Monza è senz’altro un avversario ostico per la Strega e il match sarà aperto a qualsiasi tipo di risultato.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.75 – Goldbet

18 gol segnati in casa sui 29 totali, miglior attacco assieme e Lecce e Brescia, questi i numero del Benevento che però per un motivo o per l’altro in casa contro le pari rango stenta. Il Monza in trasferta bada più a contenere e questo aspetto sarà a maggior ragione utile contro un avversario così prolifico.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Marcatori Sì/No – Gitkjaer Sì @ 3.75 – Eurobet

Le prestazioni fornite dalla punta danese prima della sosta prolungata avevano dato la possibilità al giocatore di ritagliarsi un posto in pole position all'interno delle alternative di qualità a disposizione di Stroppa. Vedremo se questo inizio di 2022 inizierà nel migliore dei modi per il numero 9 brianzolo.

VISITARE EUROBET

Le quote di Benevento – Monza

Benevento reduce da 2 successi interni di fila ma ancora scottato dal doppio stop contro Brescia e Frosinone. Riuscirà il Monza ad uscire indenne dal Vigorito?

  • Benevento: 2.10
  • Pareggio: 3.35
  • Monza: 3.50

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Benevento – Monza: probabili formazioni e notizie

Benevento: Il Benevento continua a incrociare le dita in vista del difficile impegno di giovedì contro il Monza. Il numero dei positivi diminuisce, ma tra gli indisponibili bisogna aggiungere il nome di Elia, fuori per infortunio. In ottica mercato sempre più vicino l’arrivo di Farias con Lapadula sicuro partente verso una delle tante squadre di A che in questo momento lo stanno corteggiando.

Monza: Buone notizie finalmente dallo spogliatoio brianzolo dopo che i tamponi effettuati a tutto il gruppo squadra sono tutti risultati positivi. Per Stroppa quindi ci sarà l’imbarazzo della scelta con le incognite legate alla lunghissima sosta che tra rinvii e feste di fine anno non ha permesso al Monza di allenarsi come si deve.

Probabile formazione Benevento

(4-3-3): Paleari; Foulon, Vogliacco, Barba, Masciangelo; Ionita, Viviani, Acampora; Insigne, Sau, Improta. All.: Caserta

Probabile formazione Monza

(3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Pereira, Colpani, Barberis, Machin, D’Alessandro; Ramirez, Gytkyaer. All.: Stroppa

Orario di Benevento – Monza e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Benevento e Monza si disputerà giovedì 13 gennaio alle ore 20.30 allo stadio Vigorito di Benevento. In seguito al recente provvedimento del governo, dal 10 gennaio la capienza degli stadi è passata dal 75% al al 50% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Benevento – Monza: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.30
  • Benevento Monza in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Benevento Monza in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Benevento – Monza: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Benevento: La Strega fa poker di vittorie consecutive imponendosi sulla Ternana grazie a una doppietta di Lapadula.
  • Turno precedente Monza: Vittoria thrilling per il Monza che sotto di 2 reti in casa col Frosinone riesce a ribaltarla grazie alle reti Carlos Augusto, Ciurria e a un penalty a tempo scaduto di Mazzitelli.
  • Situazione classifica: Squadre appaiate al quarto posto a quota 31.
  • Precedenti: Nessuno scontro diretto tra le due compagini in Serie B. In Lega Pro 3 i successi sanniti e un pareggio.
  • Stato di forma Benevento: Strega al quarto successo di fila e che in casa ha messo a segno la bellezza di 18 reti.
  • Stato di forma Monza: Brianzoli invece in serie positiva da 10 turni e reduci da 3 vittorie consecutive. 1 solo successo lontano dal Brianteo e 7 pareggi.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico