Seguici su

Pronostico

Bologna – Inter: pronostico, quote e consigli

pronostico Bologna – Inter

Al via la 20^ giornata di Serie A con la partita tra Bologna e Inter in programma per le 12:30 di giovedì 6 gennaio. In questo articolo abbiamo raccolto alcuni dei più interessanti consigli per scommettere sul pronostico Bologna – Inter, oltre che alle informazioni principali sul match.

Bologna – Inter pronostico e suggerimenti di scommessa

Bologna – Inter Pronostico 1×2: Inter @1.55 – Goldbet

L’Inter arriva al primo incontro del ritorno di Serie A come campione indiscusso dell’andata, sia per numero di punti che per gol segnati fino a questo momento. Vincitore anche della scorsa partita con il Bologna, ora la squadra di Inzaghi, nonostante giochi in trasferta, ha ottime probabilità di vittoria. Ricordiamo infatti che i neroazzurri hanno finora vinto 14 partite su 19 incontri.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Segna prima rete – Inter @1.40 – Lottomatica

Nell’ultima sfida diretta con il Bologna, l’Inter era riuscito a segnare al 6’ e anche in questa occasione riteniamo che la squadra di Inzaghi possa riuscire ad effettuare il primo gol dell’incontro. Specifichiamo che nelle ultime sei partite di Serie A i neroazzurri hanno sempre segnato per primi.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Somma gol Inter – Più di 1.5 @1.45 – Eurobet

L’Inter al momento vanta il miglior attacco della Serie A con 49 reti segnate. Negli ultimi sei incontri in cinque occasioni ha sempre segnato più di 1 rete e, contando anche il precedente risultato di 6-1 con il Bologna, pensiamo che anche in questa occasione riuscirà a segnare un buon numero di gol.

VISITARE EUROBET

Altre quote Bologna – Inter

Quote sul risultato della partita

L’Inter ha concluso l’andata di campionato al primo posto con quattro punti di distanza dal Milan in seconda posizione. Una vittoria contro il Bologna gli servirebbe per consolidare il suo posizionamento e tenere i rossoneri a distanza. Ecco le quote sui possibili esiti del match:

  • Bologna vince @5.75
  • Pareggio Bologna – Inter @4.1
  • Inter vince @1.55

Quote gol totali

L’Inter ha uno dei reparti d’attacco più temuti della Serie A, per questo è possibile che l’incontro di giovedì 6 veda un gran numero di reti segnate in generale. Queste sono le quote sulle scommesse Under/Over 2.5:

  • Under 2.5 @2.30
  • Over 2.5 @1.55

Quote Goal/NoGoal

Nella sfida diretta più recente entrambe le squadre erano riuscite a segnare, tuttavia è vero che l’Inter non subisce reti da 6 incontri di Serie A:

  • Esito GG @1.65
  • Esito NG @2.10

Le quote qui utilizzate possono subire variazioni prima dell’incontro.

Ultimo risultato Bologna – Inter: una schiacciante vittoria interista

A settembre del 2021 l’Inter ha ospitato il Bologna nell’ultimo incontro diretto di Serie A. La partita è stata decisa sin dai primi minuti, quando con un gol Lautaro Martinez aveva sancito il vantaggio dell’Inter. Nel primo tempo sono poi state segnate altre due reti, seguite da ulteriori tre durante il secondo tempo, compresa una doppietta di Dzeko. Il Bologna è riuscito a segnare il gol della bandiera nei minuti finali grazie a Theate.

Risultato Inter – Bologna: 6-1

Marcatori: Martinez, Skriniar, Barella, Vecino, Dzeko, Theate

Bologna – Inter: le news dalle squadre

  • Il Bologna nella 19^ giornata di Serie A è riuscito a portarsi a casa un’utile vittoria contro il Sassuolo con un risultato di 0-3 e gol di Orsolini, Hickey e Santander.
  • L’Inter nell’ultima partita giocata ha sconfitto il Torino per 1-0 grazie ad una rete di Dumfires segnata durante il primo tempo dell’incontro.
  • Al momento l’Inter di Inzaghi è sia la squadra che ha vinto più partite, che quella che ha subito meno sconfitte in tutto il campionato di Serie A.
  • Il Bologna nelle ultime cinque partite ha ottenuto due vittorie e tre sconfitte per un totale di 8 partite vinte, 8 perse e 3 pareggiate.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico