Seguici su

Pronostico

Brescia – Ternana: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Brescia - Ternana

Il Brescia affronta la Ternana al Rigamonti con un unico obiettivo: tornare finalmente al successo tra le mura amiche dopo tre passi falsi di fila. Per gli uomini di Lucarelli un match difficile, reso ancora più delicato dalle esternazioni colorite del presidente Bandecchi. Vediamo quali sono gli spunti che possono aiutarci a selezionare le quote scommessa più interessanti, utili anche a fare un pronostico su Brescia – Ternana.

Brescia – Ternana: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.90 – Eurobet

2 sconfitte e 1 pareggio per il Brescia nelle ultime apparizioni casalinghe. Un bottino decisamente insoddisfacente per una formazione che ambisce alla promozione diretta. Il ritorno di Ayè potrebbe dare quella incisività offensiva di cui le Rondinelle avevano bisogno.

VISITARE EUROBET

Pronostico Under/Over 2.5 – Over @ 1.95 – Lottomatica

Con la Ternana in campo non ci si annoia mai. La squadra di Lucarelli gioca un calcio offensivo ma questo atteggiamento spesso ha fatto perdere alle Fere gare assolutamente alla portata. Contro un Brescia affamato di punti, il match potrebbe riservare uno score piuttosto nutrito.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Squadra vince in rimonta Sì/No – Sì  @ 7.50 – Goldbet

La Ternana potrebbe approfittare della tensione della vice-capolista, alle prese con il tabù Rigamonti, per colpire nella prima parte di gara. Alla lunga però gli uomini di Inzaghi hanno tutto per reagire e portare a casa i 3 punti.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Brescia – Ternana

Brescia lanciato verso la vetta ma poco concreto tra le mura amiche. Contro la Ternana la squadra di Inzaghi parte comunque favorita.

  • Brescia: 1.90
  • Pareggio: 3.40
  • Ternana: 4.15

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Brescia – Ternana: probabili formazioni e notizie

Brescia: Squadra praticamente al completo per Inzaghi ad eccezione di Olzer, fatto insolito per il tecnico che dall’inizio della stagione ha sempre avuto un’infermeria piuttosto affollata. Pajac squalificato. Dal punto di vista del mercato, si fanno tanti nomi più o meno altisonanti, ma per ora la società ha definito i prestiti di Bianchi e Andrenacci dal Genoa.

Ternana: Notizie confortanti dopo l’ultimo giro di tamponi che non hanno fatto riscontrare nessun nuovo positivo. Allo stato attuale c’è solo un indisponibile in vista della trasferta di Brescia. Rispetto al match interno contro l’Ascoli Lucarelli dovrebbe tornare alla formazione tipo, quella che ha permesso di ottenere i risultati migliori durante questa prima parte di stagione.

Probabile formazione Brescia

(4-3-3): Joronen; Cistana, Sabelli, Mangraviti, Karacic; Jagiello, Van de Looi, Bisoli; Leris, Moreo, Aye. All.: Inzaghi.

Probabile formazione Ternana

(4-2-3-1): Iannarilli; Diakite, Capuano, Sorensen, Martella; Paghera, Palumbo; Partipilo, Falletti, Pettinari: Donnarumma. All.: Lucarelli.

Orario di Brescia – Ternana e dove vederla in tv o in streaming

L’incontro tra Brescia Ternana si disputerà sabato 22 gennaio alle ore 14.00 allo stadio Rigamonti di Brescia. In seguito al recente provvedimento del governo, dal 10 gennaio la capienza degli stadi passerà dal 75% al al 50% del totale. Nelle prossime 2 gare di campionato partite limitate a 5000 spettatori come nella massima serie.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Brescia – Ternana: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Brescia Ternana in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Brescia Ternana in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Brescia – Ternana: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Brescia: Al suo rientro dopo un lungo infortunio Ayè segna una doppietta da favola che permette alle Rondinelle di sbancare il Granillo.
  • Turno precedente Ternana: Fere travolte in casa dall’Ascoli. Nel 4-1 finale entrano nel tabellino Maistro, autore di una doppietta, Caligara e Baschirotto per il Picchio, mentre per i padroni di casa in rete Falletti e Peralta in pieno recupero.
  • Situazione classifica: Ternana ora tredicesima a quota 23; il Brescia tallona da vicino il Pisa con 1 solo punto di ritardo. 
  • Precedenti: 18 le sfide giocate tra le 2 squadre al Rigamonti nella serie cadetta con 11 vittorie dei padroni di casa e 7 pareggi. L’ultimo incontro risale al campionato 17/18, un 3-1 abbastanza netto per le Rondinelle.  
  • Stato di forma Brescia: 3 i risultati utili consecutivi per gli uomini di Inzaghi che però non fanno bottino pieno al Rigamonti da 3 turni. 13 i gol fatti, 12 quelli al passivo.
  • Stato di forma Ternana: Fere reduci invece da 3 pareggi esterni di fila e che nelle ultime 6 sono andati sempre a segno.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico