Seguici su

Premier League

Brighton – Chelsea: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Brighton - Chelsea

Il Brighton e il Chelsea scenderanno in campo alle 21.00 di martedì 18 gennaio per tentare di guadagnare punti utili per salire in classifica. Visti i risultati delle squadre, il pronostico Brighton – Chelsea tende a favore della squadra ospite, ma andiamo a vedere alcuni consigli di scommessa.

Brighton – Chelsea pronostico per puntare

Brighton – Chelsea pronostico 1X2: Chelsea @1.75 – Lottomatica

Sebbene il Chelsea di Tuchel non stia attraversando un periodo troppo positivo, con ben tre pareggi, una sconfitta e solo una vittoria nelle ultime 5 partite di campionato, la squadra ospite difende comunque bene il suo terzo posto in classifica. Il Brighton, con il suo nono posto, è una delle squadre che ha pareggiato di più, ma conta la metà delle vittorie rispetto al Chelsea, oltre che a meno della metà delle reti segnate in totale.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Segna nel primo tempo – Chelsea @1.76 – Goldbet

Nelle ultime quattro partite giocate in Premier League, compreso il precedente match con il Brighton, il Chelsea ha segnato ben quattro gol in totale durante il primo tempo. Un gol dei Blues prima dell’intervallo è quotato su Goldbet a 1.76.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Segna prima rete – Chelsea @1.58 – Eurobet

Con 45 reti totali segnate contro le 21 del Brighton, il Chelsea vanta un attacco decisamente più incisivo rispetto a quello dei padroni di casa ed è proprio per questo che i Blues sono quotati come la prima squadra a segnare durante la partita di martedì.

VISITARE EUROBET

Le quote Brighton – Chelsea

Qui di seguito abbiamo raccolto le quote sulle scommesse 1×2 per l’esito finale:

  • Brighton vince @4.70
  • Pareggio Brighton – Chelsea @3.65
  • Chelsea vince @1.75

Tutte le quote qui descritte possono cambiare.

Assenti e probabili formazioni di Brighton – Chelsea

Per la partita di martedì il Brighton dovrà rinunciare a Sarmiento e Dunk a causa dei rispettivi infortuni alla coscia e al ginocchio. Bissouma invece sarà assente per via della Coppa d’Africa. Sul lato del Chelsea come assenti troviamo James e Chilwell per infortunio e Christensen per positività al coronavirus. Di seguito trovate le possibili formazioni per il prossimo match:

Probabile formazione Brighton: Sanchez; Lamptey, Duffy, Burn, Cucurella; Mwepu, Lallana, Moder; Gross, Maupay, Trossard

Probabile formazione Chelsea: Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kantè, Jorginho, Alonso; Mount, Havertz, Werner

Orario di Brighton – Chelsea e dove vederla in tv o in streaming

L’incontro delle 21.00 di martedì 18 gennaio sarà trasmesso in televisione tramite Sky Sport, mentre in diretta streaming potrà essere trovato su Now oppure sull’app Sky Go.

Dove vedere Brighton – Chelsea: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Brighton – Chelsea in TV: Sky Sport
  • Brighton – Chelsea in streaming: Now, app Sky Go

Brighton – Chelsea: Le ultime notizie prima del match

  • Il Brighton pochi minuti prima del fischio finale della partita contro il Crystal Palace è riuscito ad ottenere un pareggio per 1-1 grazie ad un autogol di Andersen.
  • I Blues sono reduci da un difficile big match giocato contro il Manchester City. Dopo una partita passata in parità per tutto il primo tempo, e buona parte del secondo, i Citizens sono riusciti a segnare con De Brunye e a guadagnarsi la vittoria.
  • Nella seconda partita di Coppa di Lega contro il Tottenham la squadra di Tuchel ha ottenuto un’altra vittoria, questa volta per 0-1 grazie ad una rete di Rudiger.
  • L’ultimo incontro di Premier League giocato tra queste due squadre si è concluso con un pareggio per 1-1 grazie alle reti di Lukaku nel primo tempo e successivamente a una di Welbeck sul finale della gara.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League