Seguici su

La Liga

Cadiz – Siviglia: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Cadiz - Siviglia

Cadiz e Siviglia si affronteranno Lunedì 3 Gennaio alle 21:15 in un match valido per la 19a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Cadiz – Siviglia.

Quote e Consigli per il Pronostico Cadiz – Siviglia

Cadiz – Siviglia Pronostico 1X2: Siviglia @1,80 – Eurobet

Primo appuntamento de LaLiga 2022 anche per Cadiz e Siviglia, match di cui il pronostico puó soltanto essere uno, ovvero la Vittoria della squadra ospite quotata a 1,80. Diamo un'occhio alla classifica, che vede una bella differenza in punti  e non solo. Sono infatti ben 24 i punti di differenza in classifica fra le 2 squadre, con 38 punti per il Siviglia, al secondo posto, e 14 punti per il Cadiz, in piena zona retrocessione al 19esimo posto. Anche sulle  reti segnate e subite troviamo delle  grandi differenze, con il Siviglia che in 18 gare di campionato ha segnati  29 reti, con una media gol di  1,6 reti a partita, e 13 reti subite, una delle miglior difese del campionato, contro un Cadiz che di  reti ne ha segnate soltanto 15, con una media poco piú bassa di 1 a partita, e ben 31 subit. Il pronostico come detto precedentemente va verso il Siviglia che é senza dubbio la squadra piú in forma e che quest anno, esattamente come gli altri anni, punti per le posizioni piú alte della classifica de LaLiga.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @2,10 – Lottomatica

Fra Over e Under 2,5 in questo caso consigliamo l'Over 2,5, molto probabile secondo i nostri esperti dato comunque il numero alto di gol segnato dal Siviglia in campionato e il numero alto di reti subite dal Cadiz. Quota in questione data a 2,10.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,55 – Goldbet

Il No goal, parlando di quota sulla reti di entrambe le squadre o meno, é un'ottima opzione da considerare che consigliamo a tutti gli scommettitori, quotata a 1,55!

Le quote della partita Cadiz – Siviglia

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Cadiz, quota: 5,00
  • Pareggio, quota: 3,30
  • Siviglia, quota: 1,80

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Cadiz – Siviglia

Tra gli indisponibili per questo match troviamo, per il Cadiz: Perea, Lozano, Carcelen, Ander, Mari, Sobrino, Arzamendia, Chust. Per il Siviglia invece mancano ancora Carlos, Lamela, Montiel, Navas, Rekik, Ancona, Suso, En-Nesyri, e Koundé squalificato. Ecco le probabili formazioni di seguito:

Probabile formazione Cadiz (4-3-3): Ledesma, Akapo, Fali, Cala, Espino, Alarcon, Alejo, Jansson, Fernandez, Sobrino, Lozano. Allenatore: Alvaro Cervera

Probabile formazione Siviglia (4-3-3): Bounou, Montiel, Koundé, Carlos, Rekik, Fernando, Delaney, Rodriguez, Gomez, Jordan, Mir. Allenatore: Julien Lopetegui

Orario di Cadiz – Siviglia e dove vederla in tv o in streaming

Cadiz e Siviglia si sfideranno allo stadio Nuevo Mirandilla, Lunendí alle 21:15. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Cadiz – Siviglia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:15
  • Cadiz Siviglia in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Cadiz – Siviglia

  • Il Siviglia, attualmente, si trova 2º in classifica con 38 punti in campionato, divisi in 11 partite vinte, 5 pareggiate e 2 perse, con una differenza reti pari a 16 gol, 29 gol fatti e 13 subiti.
  • Il Cadiz, invece, é alla posizione numero 19 con 14 punti, conquistati tramite 2 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte, avendo segnato 15 gol e incassandone 31.
  • Il Cadiz viene da un ottimo risultato in campionato, un pareggio per 0-0 fuori casa contro il Cadiz.
  • Anche il  Siviglia   viene da un pareggio in campionato, ma per 1-1, contro il Barcellona  in casa.
  • Il Cadiz non ha vinto i suoi ultimi 9 incontri in campionato.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga