Chelsea e Chesterfield si affronteranno Sabato 8 Gennaio alle 18:30 nel terzo turno di FA Cup. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Chelsea – Chesterfield
Quote e Consigli per il Pronostico Chelsea – Chesterfield
Contents
Chelsea – Chesterfield Pronostico 1X2: Chelsea @1,05 – Eurobet
Torna il Chelsea che dopo aver battuto il Tottenham nella semifinale di EFL Cup, o Carabao Cup, nel match di Mercoledí, per 2-0, torna non in Campionato ma in FA Cup, che sará l'appuntamento per tutte le squadre inglesi in questo fine settimana di Gennaio, con avversaria una squadra prima in classifica della National League inglese. Inutile dire che la chiara favorita per la vittoria é il Chelsea, quotata infatti a 1,05, quota bassissima perché troppo probabile, ma attenzione alla squadra ospite che é comunque 1a in classifica nel suo campionato con ottimi numeri e statistiche che analizzeremo nel punto delle Info e Anteprima della partita.
VISITARE EUROBETPronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,22 – Lottomatica
Sará un match sicuramente da Over 2,5, con quindi un numero totale di gol maggiore o pari a 3, considerando la potenza del Chelsea. Da vedere gli uomini che scenderanno in campo, con un probabile Turnover da parte di Tuchel.
Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,44 – Goldbet
Non segnerá il Chesterfield, é questo il pronostico piú che segnerà soltanto il Chelsea, che in termine di quote significa la stessa cosa. È quindi il No Goal la quota che consigliamo di giocare e su cui puntare, data ad un buon 1,44.
Le quote della partita Chelsea – Chesterfield
Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:
- Chelsea, quota: 1,05
- Pareggio, quota: 15,00
- Chesterfield, quota: 29,00
Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.
Le probabili formazioni di Chelsea – Chesterfield
Passiamo agli indisponibili e infortunati che non potranno prendere parte a questa gara, tra cui per il Chelsea troviamo fuori Christensen, Chilwell, Azpilicueta, Havertz, Baker, James e Chaloba. Di seguito le probabili formazioni:
Probabile formazione Chelsea (4-4-2): Kepa, Azpilicueta, Rüdiger, Sarr, Alonso, Ziyech, Jorginho, Saul, Mount, Werner, Lukaku. Allenatore: Thomas Tuchel.
Probabile formazione Chesterfield (4-3-3): Loach, Whittle, Gunning, Williams, Miller, Weston, Oyeleke, King, Mandeville, Khan, Tshimanga.
Orario di Chelsea – Chesterfield e dove vederla in tv o in streaming
Chelsea e Chesterfield si sfideranno Sabato alle 18:30. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno come anche negli anni precedenti detiene i diritti delle Coppe d'Inghilterra.
Dove vedere Chelsea – Chesterfield: tutte le informazioni utili
- Orario: 18:30
- Chelsea Chesterfield in streaming: DAZN
Info e Anteprima della partita: Chelsea – Chesterfield
- Il Chelsea, attualmente, si trova 2º nella classifica della Premier League, con 43 punti in campionato, divisi in 12 partite vinte,7 pareggiate e 2 perse, con una differenza reti pari a 29 gol, 45 gol fatti e 16 subiti.
- Il Chesterfield invece, é alla posizione numero 1 con 43 punti nella classifica della National League, conquistati tramite 12 vittorie, 7 pareggi e 1 sconfitta, avendo segnato 38 gol e incassandone 16.
- Il Chelsea viene da una bella vittoria nella semifinale di EFL Cup giocata contro il Tottenham, per 2-0 in casa. È imbattuta da ben 12 incontri in casa.
- Anche il Chesterfield viene da una vittoria in casa in campionato, per 1-0. Non ha perso negli ultimi 14 incontri
- Il Chelsea nonna perso negli ultimi 9 incontri ed il Chesterfield é imbattuta da ben 6 incontri in trasferta.
