Seguici su

Premier League

Chelsea – Liverpool: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Chelsea – Liverpool

Il 2022 si apre con un big match per Chelsea e Liverpool, ovvero una sfida che vale sia il secondo posto in classifica che la possibilità di chiudere le distanze con il Manchester City in testa al campionato. Se desiderate scommettere sul pronostico Chelsea – Liverpool, qui potete trovare alcuni dei migliori consigli di puntata.

Chelsea – Liverpool pronostico e quote del match

Chelsea – Liverpool pronostico 1X2: Liverpool @2.30 – Lottomatica

Sebbene il Liverpool di Klopp abbia perso l’incontro con il Leicester City, scivolando così al terzo posto in classifica, i Reds, insieme al Man City, restano una delle due squadre con l’attacco migliore del campionato e secondo il nostro pronostico hanno buone possibilità di riuscire a guadagnare la vittoria con il Chelsea. Ricordiamo poi che il Chelsea arriva da un pareggio con il Brighton e che nelle ultime 5 partite ha pareggiato tre volte.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Liverpool segna dopo l’intervallo – Sì @1.58 – Goldbet

Con 50 reti segnate fino a questo momento, l’attacco del Liverpool ha dimostrato di saper far male agli avversari. Sebbene la difesa del Chelsea sia solida, è possibile che i Reds, magari con Salah, riescano a segnare durante il secondo tempo.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Marcatore Liverpool – Salah @2.25 – Eurobet

Mohamed Salah è uno dei giocatori che al momento hanno segnato più reti per il Liverpool in questa stagione di campionato. Essendo anche rigorista e già marcatore nell’ultimo incontro con il Chelsea, ci sono buone probabilità di vedere una sua rete nel match di domenica 2 gennaio.

VISITARE EUROBET

Le quote Chelsea – Liverpool

Andiamo a vedere le quote sui finali dell’incontro:

  • Chelsea vince @3.00
  • Pareggio Chelsea – Liverpool @3.45
  • Liverpool vince @2.30

Tutte le quote descritte possono subire modifiche.

Assenti e probabili formazioni di Chelsea – Liverpool

Tra i giocatori di Tuchel troviamo indisponibili per covid Werner e Chilwell, mentre a causa di infortuni non potremo vedere scendere in campo James, Loftus-Cheek e Thiago Silva. Guardando tra le fila del Liverpool, gli infortunati contano Phillips, Origi, Elliott e Adrian San Miguel del Castillo. Robertson è al momento sospeso per aver ricevuto un cartellino rosso. Queste sono invece le probabili formazioni:

Probabile formazione Chelsea: Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; Pulisic, Jorginho, Kanté, Alonso; Mount, Havertz; Lukaku

Probabile formazione Liverpool: Alsson; Alexander-Arnold, Matip, Gomez, Robertson; Henderson, Keita, Thiago; Salah, Firmino, Manè

Orario di Chelsea – Liverpool e dove vederla in tv o in streaming

Il big match fra Chelsea e Liverpool potrà essere seguito dagli appassionati su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, oppure su Sky Sport 4K. In streaming invece l’evento sarà disponibile su Sky Go e Now.

Dove vedere Chelsea – Liverpool: tutte le informazioni utili

  • Orario: 17:30
  • Chelsea – Liverpool in TV: Sky Sport Football, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K
  • Chelsea – Liverpool in streaming: Now, app Sky Go

Chelsea – Liverpool: Le notizie dalle squadre

  • Il Chelsea ha pareggiato a sorpresa la partita contro il Brighton per la ventesima giornata di campionato. Dopo un gol di Lukaku nel primo tempo, i blues hanno mantenuto il proprio vantaggio per quasi tutto il match, ma nei minuti di recupero finale gli avversari sono riusciti a pareggiare.
  • La 20^ giornata non è andata bene per il Liverpool dato che a causa della sconfitta per 1-0 ottenuta in casa del Leicester ora la squadra di Klopp si trova in terza posizione a solo un punto di distanza dal Chelsea.
  • Prima della sconfitta con il Leicester, il Liverpool non perdeva da sette incontri, ovvero dal match con lo West Ham.
  • L’ultimo incontro tra le due squadre si è risolto con un pareggio per 1-1 ad agosto con gol di Salah e Havertz, tuttavia i due incontri precedenti sono stati entrambi vinti dal Liverpool.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League