L’ultimo incontro in programma per la 23^ giornata di Premier League sarà quello di domenica 23 gennaio alle 17:30 tra i Blues e gli Hotspurs. Visti i precedenti risultati tra le squadre, il pronostico Chelsea – Tottenham è a favore della formazione di Tuchel, però qui abbiamo raccolto i dettagli sui più interessanti consigli di scommessa.
Chelsea – Tottenham pronostico e suggerimenti di puntata
Contents
Chelsea – Tottenham City pronostico 1X2: Chelsea @1.68 – Lottomatica
Il Chelsea si è portato a casa la vittoria in tutti e tre gli ultimi incontri diretti con il Tottenham di Conte, sia in Premier League che in Coppa di Lega. Per di più i Blues non hanno mai subito una rete dagli Hotspurs negli incontri in questione. Una vittoria della squadra di casa è quindi l’esito più probabile ed è quotata a 1.68 su Better.
VISITARE LOTTOMATICA >>Pronostico – Somma reti totale – Over 1.5 @1.28 – Goldbet
Due degli ultimi tre precedenti hanno visto una somma gol totale superiore a 1.5 e, contando sull’attacco del Chelsea, con Lukako e Werner pronti a segnare, è possibile che anche nel match di domenica si verifichi più di una rete prima del triplice fischio.
VISITARE GOLDBET >>Pronostico – Autore prima rete – Chelsea @1.50 – Eurobet
Non avendo subito nemmeno una rete dal Tottenham nei più recenti incontri diretti, è probabile che nel prossimo match saranno i Blues a segnare la prima rete della partita. Questa eventualità è offerta con una quota di 1.50 su Eurobet.
VISITARE EUROBETLe quote Chelsea – Tottenham
Prima di proseguire soffermiamoci un attimo sulle quote per le scommesse 1×2 sull’esito finale:
- Chelsea vince @1.68
- Pareggio Chelsea – Tottenham @3.85
- Tottenham vince @4.85
Le quote usate in questi consigli possono subire modifiche sui siti dei bookmaker ufficiali.
Infortunati, assenti e probabili formazioni di Chelsea – Tottenham
Parlando ora dei giocatori indisponibili, tra i ranghi del Chelsea contiamo James, Chalobah e Chilwell assenti per infortunio, mentre Mendy è impegnato nella Coppa d’Africa. Nel Tottenham attualmente dovrebbero esserci tre assenti, ovvero Dier, Romero e Son. Queste sono le formazioni che invece potrebbero scendere in campo all’inizio della partita:
Probabile formazione Chelsea: Kepa, Christensen, Sarr, Rudiger, Azpilicueta, Jorginho, Kovacic, Hudson-Odoi, Mount, Lukaku, Werner
Probabile formazione Tottenham: Lloris; Tanganga, Sanchez, Davies; Emerson Royal, Winks, Hojbjerg, Doherty; Lo Celso, Kane (c), Moura
Orario di Chelsea – Tottenham e dove vederla in tv o in streaming
L’incontro diretto tra Chelsea e Tottenham in Premier League sarà trasmesso in TV da Sky Sport, invece la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go o su Now.
Dove vedere Chelsea – Tottenham: tutte le informazioni utili
- Orario: 17:30
- Chelsea – Tottenham in TV: Sky Sport
- Chelsea – Tottenham in streaming: Now, app Sky Go
Informazioni Chelsea – Tottenham: Precedenti e statistiche
- Il Chelsea arriva da un inaspettato pareggio per 1-1 contro il Brighton ottenuto dopo un gol di Ziyech per i Blues e uno di Webster per gli avversari.
- Il Tottenham nell’ultima partita di Premier League ha ottenuto una vittoria combattuta con il Leicester City. Dopo i gol di Daka e Maddison per gli avversari e quelli di Kane per gli Hotspurs, una doppietta di Bergwijn negli ultimi minuti del recupero finale ha conquistato una vittoria importante per il Tottenham.
- Nelle due precedenti partite dirette tra Chelsea e Tottenham in Coppa di Lega i Blues hanno sempre vinto prima per 2-0 e poi per 0-1.
- Anche l’ultimo incontro diretto in Premier League tra le due squadre si è concluso in favore del Chelsea con un risultato di 0-3 e reti di Silva, Kante e Rudiger.
