Pronostico

Cittadella – Cosenza: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Cittadella – Cosenza: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Il Cittadella attende il Cosenza al Tombolato per il recupero della diciannovesima giornata. Un successo che permetterebbe agli uomini di Gorini di consolidare la propria posizione nelle parti nobili della classifica. La sconfitta contro l’Ascoli è stata invece l’ennesima mazzata per un Cosenza che a fine anno era parso comunque vivo e combattivo. Entriamo nel vivo dell’analisi degli aspetti più rilevanti della gara per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per poter fare un pronostico su Cittadella – Cosenza.

Cittadella – Cosenza: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 1.48 – Lottomatica

Il Cittadella di Gorini è una squadra poco appariscente con una rosa composta da nomi poco altisonanti, ma le qualità delle prestazioni messe in campo dai padovani non si possono discutere e la lunga striscia positiva lo testimonia. Contro il Cosenza un’occasione da non perdere per i veneti per consolidare la posizione in zona play-off.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico Esito 1° Tempo/Finale – X-1 @ 4.10 – Goldbet

Cittadella bravo a gestire le partite senza mai strafare, puntando sull’equilibrio prima di tutto. Per questo motivo i padovani hanno spesso fatto pendere l’ago della bilancia a proprio vantaggio nelle seconde frazioni di gioco.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.70 – Eurobet

Padroni di casa in un ottimo momento di forma a livello realizzativo ma la metà senza goleade. Cosenza capace di andare a segno in appena 6 circostanze lontano dal San Vito e con Occhiuzzi le difficoltà degli avanti calabresi non sono certo sparite.

VISITARE EUROBET

Le quote di Cittadella – Cosenza

Ottimo l’andamento casalingo del Citta sul campo amico, Cosenza invece in difficoltà in trasferta anche se reduce dal pareggio di Pordenone.

  • Cittadella: 1.48
  • Pareggio: 4.55
  • Cosenza: 7.00

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Cittadella – Cosenza: probabili formazioni e notizie

Cittadella: La società padovana ha ufficializzato l’arrivo di Lores Varela, attaccante uruguagio che ha militato in Italia in tante squadre anche nella massima serie. Un giocatore versatile che s’integrerà alla perfezione nel modulo di Gorini. Intanto il Brescia si è fatto avanti per Adorni. Assenti per il Cosenza Branca e Tounkara entrambi squalificati.

Cosenza: Lupi scatenati sul mercato. In arrivo Marin Jakolis, attaccante in prestito dall’Hajduk Spalato; Idriz Voca, centrocampista kosovaro svincolato, e sempre in avanti Joaquin Larrivey, argentino che ha militato per tanti anni nel Cagliari. Intanto per domenica sicura l’assenza di Bittante squalificato.

Probabile formazione Cittadella

(4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Frare, Ciriello, Benedetti; D'Urso, Danzi, Antonucci; Vita; Baldini, Okwonkwo. All.: Gorini

Probabile formazione Cosenza

(4-2-3-1) Matosevic; Tiritiello, Rigione, Hristov, Liotti; Carraro, Palmiero, Situm; Boultam; Millico, Gori. All.: Occhiuzzi

Orario di Cittadella – Cosenza e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Cittadella e Cosenza si disputerà domenica 30 gennaio alle ore 14.30 allo stadio Tombolato di Cittadella. In seguito al recente provvedimento del governo, dal 10 gennaio la capienza degli stadi passerà dal 75% al al 50% del totale. Nelle prossime 2 gare di campionato partite limitate a 5000 spettatori come nella massima serie. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Cittadella – Cosenza: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.30
  • Cittadella Cosenza in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Cittadella Cosenza in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Cittadella – Cosenza: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Cittadella: Il Citta esce dal Menti di Vicenza con 1 punto e molto rammarico. Nel 3-3 finale reti di Proia, Da Cruz e Meggiorini entrambi su rigore per i padroni di casa, Frare, Okwonkwo e Branca per i padovani.
  • Turno precedente Cosenza: Lupi ancora sconfitti in casa stavolta dall’Ascoli. Vantaggio ospite con Collocolo, pari momentaneo dei Lupi grazie a un’autorete di Tsadjout, reti decisive di Caligara su rigore e Iliev sul finale di gara.
  • Situazione classifica: Veneti di Gorini al non posto a quota 30. Il Cosenza vede avvicinarsi minaccioso il Crotone ora a – 4 dalla squadra di Occhiuzzi ferma a quota 16. 
  • Precedenti: Sono 5 le occasioni in cui i 2 club si sono incrociati in Serie B al Tombolato con 2 vittorie per parte. Nel campionato scorso 1-1 con reti di Proia e pareggio nel finale di Corsi per gli ospiti.
  • Stato di forma Cittadella: Citta in striscia positiva da 9 partite. 14 i gol messi a segno in casa, 8 quelli subiti.
  • Stato di forma Cosenza: Lupi a secco di vittorie in trasferta da ben 18 turni. In questa stagione 6 sconfitte e 3 pareggi.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico