Seguici su

Bundesliga

Colonia – Bayern Monaco: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Colonia - Bayern Monaco

Colonia e Bayern Monaco si affronteranno Sabato 15 Gennaio alle 15:30 in un match valido per la 19a giornata di Bundesliga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Colonia – Bayern Monaco.

Quote e Consigli per il Pronostico Colonia – Bayern Monaco

Colonia – Bayern Monaco Pronostico 1X2: Bayern Monaco @1,35 – Eurobet

Secondo appuntamento della Bundesliga del 2022, in cui ci troviamo alla 19a giornata dove il Colonia, in casa, affronterà il grande Bayern Monaco. Bavaresi che a sorpresa vengono da una sconfitta contro il Monchengladbach,  in casa per 1-2, squadra con cui hanno anche perso precedentemente nella Coppa di Germania non qualificandosi agli ottavi di finale. Parlando della classifica, sappiamo benissimo chi é davanti, il Bayern Monaco, che occupa la prima posizione con 43 punti dopo 14 vittorie ed 1 pareggio, numeri diversi  per il Colonia ma che sta comunque affrontando un'ottima stagione, con 28 punti al momento trovandosi al 6º posto. Il pronostico per questo match va chiaramente a favore del Bayern Monaco, quotato in questo caso a 1,35.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,27 – Lottomatica

Riguardo alle quote sul numero di gol, fra Over e Under 2,5 non ci sono dubbi datoche stiamo parlando del Bayern Monaco. Goleada in arrivo per i Bavaresi, match contro il Colonia dove l'Over 2,5 é quotato a 1,27.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,45 – Goldbet

Sul gol di entrambe le squadre, nonostante parliamo del Bayern Monaco non abbiamo dubbi, considerando che il Bayern ha comunque una media di un Gol subito a partita, dato a favore del Colonia che in questo caso potrebbe anche segnare uno o piú Gol. Quota in questione data a 1,45!

Le quote della partita Colonia – Bayern Monaco

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Colonia, quota: 7,30
  • Pareggio, quota: 6,00
  • Bayern Monaco, quota: 1,35

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Colonia – Bayern Monaco

Tanti gli indisponibili per questo match soprattutto tra le file del Bayern Monaco, a cui mancheranno: Tolisso, Choupo-Moting, Stanisic, Coman, Goretzka, Hernandez, Neuer, Nianzou e Richards. Al Colonia invece Meré, Obuz, Andersson, Horn e Skhiri perché in Coppa d'Africa. Di seguito le probabili formazioni per entrambe le squadre:

Probabile formazione Colonia (4-2-3-1): Schwäbe, Schmitz, Hübers, Kilian, Hector, Özcan, Kainz, Duda, Schaub, Uth, Modeste. Allenatore: Steffen Baumgart.

Probabile formazione Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich, Pavard, Upamecano, Süle, Davies, Roca, Musiala, Gnabry, Müller, Sané, Lewandowski. Allenatore: Julian Nagelsmann

Orario di Colonia – Bayern Monaco e dove vederla in tv o in streaming

Colonia e Bayern Monaco si sfideranno alla Rhein Energie Stadion, questo Sabato alle 15:30. Il match verrà trasmesso su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia.

Dove vedere Colonia – Bayern Monaco: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:30
  • Colonia Bayern Monaco in TV: Sky Sport
  • Colonia Bayern Monaco in streaming: Sky Go

Info e Anteprima della partita: Colonia – Bayern Monaco

  • Il Colonia, attualmente, si trova 6º in classifica con 28 punti in campionato, divisi in 7 partite vinte, 7 pareggiate e 4 perse, con una differenza reti di 2 gol, 30 segnati e 28 subiti.
  • Il Bayern Monaco, invece, é alla posizione numero 1 con 43 punti, conquistati tramite 14 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte, a cui si aggiungono 57 gol fatti e 18 incassati.
  • Il Bayern viene da una sconfitta a sorpresa contro il Monchengladbach in campionato, in casa, per 1-2. Ha una delle medie gol piú alte in Germania ed in Europa, con 3,2 reti a partita.
  • Il Colonia viene invece da una vittoria fuori casa contro l'Hertha Berlino in campionato. La media gol a partita del Colonia é invece di 1,7.
  • Colonia e Bayern Monaco non hanno pareggiato in nessuno degli ultimi 9 incontri disputati l'uno contro l'altro.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Bundesliga