Seguici su

Pronostico

Como – Crotone: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Como - Crotone

Como e Crotone si sfideranno sabato pomeriggio al Sinigaglia nel match che sancisce l’inizio del girone di ritorno. Per il Crotone ci sono ancora le incognite legate alle positività che hanno determinato il rinvio della gara contro il Parma. La situazione pare però il lento miglioramento. Per i Lariani una situazione favorevole da sfruttare a tutti i costi. Per riuscire a fare un pronostico di Como – Crotone e per scegliere le quote scommessa più interessanti, andiamo a mettere in risalto alcuni aspetti salienti di questo match.

Como – Crotone: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.10 – Goldbet

Per Cerri e compagni non è il miglior momento della stagione ed è per questo che i Lariani vorranno assolutamente tornare al successo davanti ai propri tifosi. Contro un Crotone rinfrancato dal ritorno di Modesto ma falcidiano dal Covid, l’impresa pare senz’altro alla portata.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Under/Over 2.5 – Over @ 1.95 – Lottomatica

Durante questa stagione il reparto offensivo del Como ha dimostrato le sue capacità realizzative, e anche se in quest'ultimo periodo sia Cerri che La Gumina sono sembrati appannati, le potenzialità per far male alla difesa rossoblu ci sono tutte.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Primo marcatore – Maric @ 8.50 – Eurobet

Due suoi rigori hanno portato avanti il Crotone sia in trasferta contro la Cremonese che in casa contro il Pordenone. Maric è diventato una pedina fondamentale nello scacchiere a disposizione di Modesto e la sua freddezza sotto porta non potrà che aiutare gli Squali ad uscire dalle pastoie del fondo classifica.

VISITARE EUROBET

Le quote di Como – Crotone

Quote che evidenziano un vantaggio per i padroni di casa, ma che non danno peso al grande divario tra le 2 squadre in termini di punti in classifica.

  • Como: 2.10
  • Pareggio: 3.30
  • Crotone: 3.45

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Como – Crotone: probabili formazioni e notizie

Como: Gattuso in vista della gara contro il Crotone dovrà fare a meno di 2 pedine importanti. Si tratta di Parigini e Vignali, entrambi appiedati dal giudice sportivo. Intanto la società ha portato a termine l’acquisto del giocatore spagnolo del Valencia Alex Blanco.

Crotone: Continua senza soste l’opera di rafforzamento della rosa a disposizione di Modesto. La società calabrese ha definito nelle scorse ore gli acquisti di Calapai in scadenza di contratto con il Catania, di Serpe in prestito dal Genoa e di Schnegg, sempre a titolo temporaneo stavolta dal Venezia.

Probabile formazione Como

(4-4-2): Facchin; Bertoncini, Solini, Varnier, Cagnano; Iovine, Arrigoni, H’Maidat, Kabashi; Cerri, La Gumina. All.: Gattuso

Probabile formazione Crotone

3-4-3): Festa; Cuomo, Canestrelli, Nedelcearu; Mogos, Zanellato, Estevez, Giannotti; Kargbo, Maric, Borello. All.: Modesto

Orario di Como – Crotone e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Como Crotone verrà disputata sabato 22 dicembre alle ore 14.00 allo stadio Sinigaglia di Como. In seguito al recente provvedimento del governo, dal 10 gennaio la capienza degli stadi passerà dal 75% al al 50% del totale. Nelle prossime 2 gare di campionato partite limitate a 5000 spettatori come nella massima serie.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Como – Crotone: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Como Crotone in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Como Crotone in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Como – Crotone: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Como: Lariani sconfitti nel derby contro la Cremonese. Vantaggio grigiorosso firmato da Bonaiuto, espulsione di Vignali al 57’ e gol della sicurezza siglato da Baez al 75’.
  • Turno precedente Crotone: Squali in piena emergenza positivi e gara contro il Parma rinviata al 30 gennaio.
  • Situazione classifica: Squadra di Gattuso ferma a quota 25, Crotone terzultimo a quota 11 con una gara in meno. 
  • Precedenti: Solo 2 i precedenti tra le due compagini al Sinigaglia durante un campionato di B con 1 pareggio e 1 successo ospite nella gara più recente del 2015.
  • Stato di forma Como: La squadra di Gattuso non vince da 2 turni e nelle ultime 5 gare ha racimolato soltanto 5 punti. In casa l'intera posta in palio manca da 3 partite.
  • Stato di forma Crotone: Calabresi ancora a secco di vittorie esterne in questa stagione con 1 solo pareggio e ben 7 sconfitte. 7 i gol messi a segno, 16 quelli subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico