Seguici su

Pronostico

Cosenza – Ascoli: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Cosenza - Ascoli

Il Cosenza riassapora l’ebbrezza delle gare ufficiali dopo oltre un mese contro l’Ascoli di Sottil, rinfrancato dal netto successo ottenuto la settimana scorsa al Liberati contro la Ternana. Condizione dei Lupi tutta da verificare e per Occhiuzzi sarà già un’impresa mettere in campo una squadra in grado di rendere la vita difficile al Picchio. Analizziamo alcuni aspetti peculiari di questa sfida per selezionare le quote per le scommesse più interessanti e per riuscire a fare un pronostico su Cosenza – Ascoli.

Cosenza – Ascoli: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 2 @ 2.55 – Lottomatica

Un Ascoli in palla e rafforzato da 3 innesti di primo livello cercherà conferme nella trasferta di Cosenza con una squadra ancora in piena emergenza e ferma da più di un mese. Un’occasione da sfruttare per gli uomini di Sottil per fare un altro salto in avanti in classifica.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over 2.5 – Over @ 2.05 – Goldbet

La facilità con la quale il Picchio è andato a rete nella trasferta di Terni lascia ben sperare per la rincorsa a un posto nei playoff, e con uno Tsadjout in più, per Sottil le alternative non mancano. Il Cosenza potrebbe avere delle difficoltà soprattutto a livello fisico e di tenuta.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Marcatori Sì/No – Tsadjout Sì @ 3.75 – Eurobet

Frank Tsadjout è arrivato ad Ascoli per provare a dare una svolta alla sua stagione dopo un girone d’andata avaro di soddisfazioni a Pordenone. Sottil l’ha subito schierato a Terni, complici anche alcune assenze importanti, ma il tecnico pare intenzionato a valorizzare la verve del giocatore di proprietà del Milan.

VISITARE EUROBET

Le quote di Cosenza – Ascoli

Ascoli in piena zona playoff e lanciatissimo dopo la vittoria esterna di Terni. Per il Cosenza pesano la classifica e le incertezze legate alla situazione sanitaria.

  • Cosenza: 2.85
  • Pareggio: 3.15
  • Ascoli: 2.55

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Cosenza – Ascoli: probabili formazioni e notizie

Cosenza: Migliora la situazione relativa alle positività da Covid con diverse negativizzazioni e nessun nuovo positivo dopo l’ultimo giro di tamponi. La gara quindi non dovrebbe essere a rischio. Intanto la società calabrese ha definito l’arrivo di Sarri dalla Juve Stabia e di Hristov.

Ascoli: La società ha comunicato che gli attuali positivi all’interno della rosa sono ancora 5. Intanto a livello di mercato gli arrivi di Bellusci, Falasco e Tsadjout renderanno necessarie alcune partenze. Gli indiziati principali sono Felicioli, Fabbrini e Tavcar.

Probabile formazione Cosenza

(3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Venturi; Situm, Carraro, Palmiero, Vallocchia, Anderson; Gori, Caso. All.: Occhiuzzi

Probabile formazione Ascoli

(4-3-2-1): Leali; Baschirotto, Bellusci, Quaranta, D'Orazio; Collocolo, Caligara, Maistro; Palazzino, Bidaoui; Tsadjaout. All.: Sottil

Orario di Cosenza – Ascoli e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Cosenza e Ascoli verrà disputata sabato 22 gennaio alle ore 14.00 allo stadio San Vito-Marulla di Cosenza. In seguito al recente provvedimento del governo, dal 10 gennaio la capienza degli stadi passerà dal 75% al al 50% del totale. Nelle prossime 2 gare di campionato partite limitate a 5000 spettatori come nella massima serie. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Cosenza – Ascoli: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Cosenza Ascoli in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Cosenza Ascoli in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Cosenza – Ascoli: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Cosenza: Lupi alle prese con un numero elevato di positivi al Covid e gara contro il Cittadella rinviata al 30 gennaio.
  • Turno precedente Ascoli: Picchio indomabile al Liberati. 4-2 senza discussioni alla Ternana firmato da Maistro (doppietta), Baschirotto e Caligara dal dischetto. Per le Fere in rete Falletti e Peralta.
  • Situazione classifica: Cosenza a quota 16 ma con 1 gara in meno; Ascoli ora al nono posto con 29 lunghezze. 
  • Precedenti: Sostanziale equilibrio nelle 8 gare di B disputate al Marulla tra le 2 compagini: 3-2 il conto delle vittorie per i padroni di casa che si sono aggiudicati l’ultima sfida in ordine cronologico giocata durante il campionato scorso, 2-1 il finale.
  • Stato di forma Cosenza: Lupi fermi da oltre un mese a causa dei tanti rinvii e a secco di vittorie da oltre 8 turni. In casa 4 vittorie e 4 sconfitte.
  • Stato di forma Ascoli: La vittoria di Terni ha rialzato le sorti del Picchio che veniva da 2 stop di fila. Ben 6 le vittorie esterne ottenute dagli uomini di Sottil.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico