Seguici su

Pronostico

Cremonese – Como: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Cremonese - Como

Il penultimo turno del girone d’andata di B vedrà affrontarsi sabato allo Zini la Cremonese e il Como. Grigiorossi in stato di grazia e lanciatissimi alla rincorsa di uno dei primi due posti della graduatoria, obiettivo che a inizio stagione pareva improbabile. Contro un Como incostante per gli uomini di Pecchia un’ottima occasione per consolidare la propria presenza tra le grandi di questo campionato. Per riuscire a fare un pronostico di Cremonese – Como e per scegliere le quote scommessa più interessanti, andiamo a mettere in risalto alcuni aspetti salienti di questo match.

Cremonese – Como: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.70 – Goldbet

La Cremonese non solo ha ritrovato quella continuità di risultati che aveva contraddistinto la prima parte della stagione, ma pare aver raggiunto un equilibrio tra i reparti con un gioco offensivo reso imprevedibile dalle doti tecniche dei suoi giocatori. Il Como è in una fase involuta anche se la classifica per ora non desta preoccupazioni.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Gol/No gol – Gol @ 1.85 – Lottomatica

I Grigiorossi esprimono un gioco che punta a valorizzare le doti offensive dei propri centrocampisti e attaccanti. Fagioli è sempre più pedina insostituibile, e davanti Gaetano e Zanimacchia, posso inventare la giocata in qualsiasi momento. Normale lasciare qualche spazio agli avversari, ma con una potenza di fuoco del genere Pecchia può dormire sonni tranquilli.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Risultato esatto – 3-1 @ 17.00 – Eurobet

3 gol segnati contro il Crotone, 4 contro l’Ascoli in trasferta. La Cremo è diventata una macchina da gol che contro il Como – squadra spavalda e spesso imperfetta in difesa – può continuare a migliorare la statistica dei gol all’attivo.

VISITARE EUROBET

Le quote di Cremonese – Como

Cremonese in un momento d’oro spinto dalle prestazioni delle sue stelline e netta favorita contro il Como.

  • Cremonese: 1.70
  • Pareggio: 3.50
  • Como: 5.25

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Cremonese – Como: probabili formazioni e notizie

Cremonese: Anche nello spogliatoio grigiorosso si fa la conta degli indisponibili. Il primo giocatore a saltare il match contro il Como sarà sicuramente Strizzolo. Forti dubbi anche per una delle rivelazioni della stagione, vale a dire Fagioli.

Como: Buone notizie per i Lariani. L’ultimo comunicato della società lombarda ha confermato la negativizzazione dei giocatori risultati positivi al Covid, ad eccezione di una pedina della rosa allenata da Gattuso. Possibile che il tecnico opti per la formazione tipo.

Probabile formazione Cremonese

(4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Valeri; Fagioli, Castagnetti; Zanimacchia, Gaetano, Buonaiuto; Ciofani. All.: Pecchia

Probabile formazione Como

(4-4-2): Facchin; Vignato, Scaglia, Solini, Cagnano; Iovine, Kabashi, Arrigoni, Parigini; La Gumina, Cerri. All Gattuso.

Orario di Cremonese – Como e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Cremonese e Como verrà disputata sabato 15 dicembre alle ore 14.00 allo stadio Zini di Cremona. In seguito al recente provvedimento del governo, dal 10 gennaio la capienza degli stadi passerà dal 75% al al 50% del totale. Nelle prossime 2 gare di campionato partite limitate a 5000 spettatori come nella massima serie.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Cremonese – Como: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Cremonese Como in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Cremonese Como in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Cremonese – Como: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Cremonese: Grigiorossi ancora vittoriosi stavolta ad Del Duca con un 4-1 che punisce oltremodo un Ascoli sempre combattivo e in partita. Apre le marcature l’ennesima staffilata di Valeri, seguita dalla giocata di Bonaiuto. Accorcia il Picchio con Eramo, ma l’espulsione di Botteghin compromette le velleità di rimonta degli uomini di Sottil. Di Carmine e Vido chiudono i conti.
  • Turno precedente Como: Lariani in difficoltà contro una rediviva Reggina in gol con Rivas. Il pareggio definitivo arriva al 55’ grazie a un penalty siglato da Cerri. 
  • Situazione classifica: Cremonese a quota 32 punti, 6 in meno del Pisa capolista; Como undicesimo a quota 25. 
  • Precedenti: 8 i testa a testa nella cadetteria con 5 vittorie dei padroni di casa e 1 sola affermazione brianzola. Reti inviolate nell’ultima sfida risalente al campionato 83/84.
  • Stato di forma Cremonese: Uomini di Pecchia al terzo successo consecutivo e imbattuti in casa da 6 turni. 14 i gol fatti, 9 quelli subiti.
  • Stato di forma Como: Lariani imbattuti in trasferta da 2 gare e capaci di portare a casa il risultato pieno in 3 circostanze.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico