Seguici su

Premier League

Crystal Palace – Liverpool: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Crystal Palace - Liverpool

Secondo il nostro pronostico Crystal Palace – Liverpool la squadra di Klopp dovrebbe poter riuscire a guadagnare una vittoria nel match di domenica 23 gennaio, anche se alcuni giocatori chiave saranno assenti. Nel corso di questo articolo analizzeremo i migliori consigli di scommessa e le ultime news dalle squadre.

Crystal Palace – Liverpool pronostico e quote

Crystal Palace – Liverpool pronostico 1X2: Liverpool @1.57 – Lottomatica

Tra le squadre di Premier League il Liverpool è una delle più temute ed infatti vanta uno dei migliori reparti di attacco. Il Crystal Palace, con 25 reti in meno segnate dall’inizio del campionato e quasi il doppio delle reti subite, difficilmente riuscirà a non essere sconfitto dai Reds di Klopp.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Gol del Liverpool – Oltre 1.5 @1.55 – Goldbet

La quota sulla somma reti del Liverpool offerta da Goldbet è decisamente interessante, specialmente se consideriamo che i Reds hanno segnato in totale 55 reti fino a questo momento. Una somma gol del Liverpool a fine partita superiore a 1.5 viene quindi quotata a 1.55 sul sito di Goldbet.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Segna solo ospite – Sì @2.75 – Eurobet

Con solo 18 reti subite in 21 partite di campionato, il Liverpool vanta una delle migliori difese e anche nel piu3 recente incontro diretto con il Crystal Palace era riuscito a non subire nemmeno una rete. La possibilità che i Reds escano illesi dalla partita di domenica 23 gennaio è quotata a 2.75 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Le quote Crystal Palace – Liverpool

Di seguito abbiamo inserito le ultime quote sulle scommesse 1×2 di Better:

  • Crystal Palace vince @5.25
  • Pareggio Crystal Palace – Liverpool @4.25
  • Liverpool vince @1.57

Specifichiamo che le precedenti quote possono subire modifiche.

Assenti e probabili formazioni di Crystal Palace – Liverpool

In totale sono 5 i giocatori del Crystal Palace che per vari motivi non potranno prendere parte al match con il Liverpool. McArthur resta infortunato, così come Tomkins, mentre Ayew, Kouyate e Zaha sono impegnati nella Coppa d’Africa. Tra i giocatori del Liverpool non troveremo invece Alcantara, Origi, Phillips ed Elliott per infortunio, invece Salah, Mane e Keita sono con le rispettive nazionali. Queste sono le probabili formazioni per il prossimo incontro:

Probabile formazione Crystal Palace: Butland; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Gallagher, Hughes, Schlupp; Olise, Edouard, Eze

Probabile formazione Liverpool: Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Jones; Oxlade-Chamberlain, Firmino, Diogo Jota.

Orario di Crystal Palace – Liverpool e dove vederla in tv o in streaming

La diretta televisiva dell’incontro Crystal Palace – Liverpool sarà disponibile su Sky Sport, mentre in streaming la partita può essere seguita su Now o sull’app Sky Go a partire dalle 15:00 di domenica.

Dove vedere Crystal Palace – Liverpool: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:00
  • Crystal Palace – Liverpool in TV: Sky Sport
  • Crystal Palace – Liverpool in streaming: Now, app Sky Go

Crystal Palace – Liverpool: Statistiche e risultati precedenti

  • Il Crystal Palace arriva alla partita contro il Liverpool dopo aver ottenuto un pareggio per 1-1 con il Brighton. Essenziale è stato un gol di Gallagher, mentre un autogol di Andersen sul finale è stato decisivo per sancire il pareggio del Brighton.
  • In Premier League il Liverpool ha ottenuto una vittoria pulita per 3-0 contro il Brentford. A segnare sono stati Tavares, Oclade-Chamberlain e Minamino.
  • In Coppa di Lega i Reds hanno sconfitto l’Arsenal per 0-2 grazie ad una doppietta decisiva di Diogo Jota.
  • L’ultimo match diretto tra le due squadre in questione è stato vinto dal Liverpool senza tante difficoltà. La formazione di Klopp ha segnato tre reti al Crystal Palace con Mané, Salah e Keita.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League