La Liga

Deportivo Alaves – Barcellona: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Deportivo Alaves – Barcellona: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Deportivo Alaves e Barcellona si affronteranno Domenica 23 Gennaio alle 21:00 in un match valido per la 22a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Deportivo Alaves – Barcellona.

Quote e Consigli per il Pronostico Deportivo Alaves – Barcellona

Deportivo Alaves – Barcellona Pronostico 1X2: Barcellona @1,60 – Eurobet

I Blaugrana di Xavi affronteranno il Deportivo Alaves, squadra al 18º posto del campionato con 17 punti, con una differenza punti con il Barcellona di 15, dati i 32 dei Blaugrana, che nonostante siamo già alla 22a giornata, si trova ancora al 6º posto. Sará comunque un match divertente sicuramente e che il Barcellona dovrebbe riuscire a vincere. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta nei loro ultimi match, con il Barcellona che ha perso gli ottavi di finale di Copa del Rey contro l'Athletic Bilbao, per 3-2 fuori casa, ed il Deportivo Alaves che ha perso fuori casa 4-0 contro il Real Betis. Il pronostico per questo match va sulla vittoria Blaugrana, data a 1,60 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,80 – Lottomatica

L'Over 2,5 risulta essere una delle quote piú giocate su questa partita, con quindi un totale di 3 o piú gol da segnare in totale. Opzione data a 1,80!

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico Goal/No Goal: Goal 1,80 – Goldbet

Secondo il parere dei nostri esperti, segneranno comunque entrambe le squadre, dato che il Deportivo Alaves ha il vantaggio di giocare in casa. Quota data a 1,80!

Le quote della partita Deportivo Alaves – Barcellona

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Deportivo Alaves, quota: 5,75
  • Pareggio, quota: 4,00
  • Barcellona, quota: 1,60

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Deportivo Alaves – Barcellona

Probabile formazione Deportivo Alaves (4-4-2): Pacheco, Aguirregabiria, Miazga, Laguardia, Duarte, Jason, Moya, Escalante, Rioja, Joselu, Mendez. Allenatore: Jose Luis Mendilibar. Indisponibili: Navarro, Duarte

Probabile formazione Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Dani Alves, Lenglet, Pique, Alba, Gonzalez, Busquets, Pedri, Ezzalzouli, Torres, Jutgla. Allenatore: Xavi Hernandez. Indisponibili: Ansu Fati, Pena, Depay, Wague, Dembele, Araujo, Umtiti, Sergi Roberto, Gavira (Squalificato)

Orario di Deportivo Alaves – Barcellona e dove vederla in tv o in streaming

Deportivo Alaves e Barcellona si sfideranno allo Stadio Mendizorroza alle 21:00. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Deportivo Alaves – Barcellona: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Deportivo Alaves Barcellona in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Deportivo Alaves – Barcellona

  • Il Deportivo Alaves attualmente, si trova 18º in classifica con 17 punti in campionato, divisi in 4 partite vinte, 5 pareggiate e 12 perse, con una differenza reti pari a -18 gol, 16 gol fatti e 34 subiti.
  • Il Barcellona, invece, é alla posizione numero 6 con 32 punti, conquistati tramite 8 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte, avendo segnato 31 gol e avendone incassati 23.
  • L'Alaves non ha segnato nei suoi ultimi 2 incontri e non ha vinto un match in 8 tentativi.
  • Il Barcellona ha una media gol di 1,6 reti segnate a partita.
  • Il Barcellona non ha perso contro il Deportivo Alaves nei loro ultimi 11 incontri. 9 vittorie e 2 pareggi.
  • L'Alaves é ultimo nella classifica dei gol segnati a partita, con 0,8.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga