Seguici su

Bundesliga

Eintracht Francoforte – Borussia Dortmund: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Eintracht Francoforte - Borussia Dortmund

Eintracht Francoforte e Borussia Dortmund si affronteranno Sabato 8 Gennaio alle 18:30 in un match valido per la 18a giornata di Bundesliga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Eintracht Francoforte – Borussia Dortmund.

Quote e Consigli per il Pronostico Eintracht Francoforte – Borussia Dortmund

Eintracht Francoforte – Borussia Dortmund Pronostico 1X2: Borussia Dortmund @2,05 – Eurobet

Primo match del 2022 anche per il Dortmund che affronterà il Francoforte fuori casa, ospiti della Deutsche Bank Park. La classifica vede il Dortmund, il BVB, a 24 punti al secondo posto dopo aver segnato ben 41 reti  in 17 partite, con una media gol di 2,4 reti a partita, contro un Francoforte che lentamente sta recuperando punti e tornando in alto in classifica, trovandosi al 6º posto con 27 punti, 7 vittorie 6 pareggi e 4 sconfitte, con una differenza reti di 3 gol, 27 segnate e 24 subite. Parliamo del pronostico allora, che secondo i nostri esperti va a favore del Dortmund, quotato in questo caso a 2,05. Sará sicuramente una partita molto combattuta di cui una delle 2 squadre ne uscirà con i 3 punti.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,45 – Lottomatica

Molto bassa la quota dell'Over 2,5 perché chiaramente molto probabile, considerando che si sfidano 2 squadre che in totale hanno segnati 68 reti in 17 partite. Quota in questione data a 1,45!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,40 – Goldbet

Segneranno sicuramente entrambe le formazioni, ed é la quota che vi consigliamo di  scommettere,  in questo  caso data a 1,40 secondo Goldbet!

Le quote della partita Eintracht Francoforte – Borussia Dortmund

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Eintracht Francoforte, quota: 3,35
  • Pareggio, quota: 3,75
  • Borussia Dortmund, quota: 2,05

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte – Borussia Dortmund

Gli indisponibili per questo match saranno, per il Dortmund: Reyna, Unehaun, Akanji, Schmelzer, Wolf, Morey, Guerreiro, Bürki, Hazard, Moukoko e Bellingham squalificato, tantissime quindi le assenze per il Dortmund. Al Francoforte mancano invece Barkok, Lenz, Grahl, Hauge e Jakic. Di seguito le probabili formazioni per questo match:

Probabile formazione Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp, Hinteregger, Hasebe, N'Dicka, Chandler, Rode, Sow, Kostic, Lindstrom, Kamada, Borre. Allenatore: Oliver Glasner

Probabile formazione Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel, Meunier, Hummels, Zagadou, Schulz, Witsel, Dahoud, Brandt, Reus, Hazard, Haaland. Allenatore: Marco Rose

Orario di Eintracht Francoforte – Borussia Dortmund e dove vederla in tv o in streaming

Eintracht Francoforte e Borussia Dortmund si sfideranno al Deutsche Bank Park. Il match verrà trasmesso su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia.

Dove vedere Eintracht Francoforte – Borussia Dortmund: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:30
  • Eintracht Francoforte Borussia Dortmund in TV: Sky Sport
  • Eintracht Francoforte Borussia Dortmund in streaming: Sky Go

Info e Anteprima della partita: Eintracht Francoforte – Borussia Dortmund

  • L'Eintracht Francoforte, attualmente, si trova 6º in classifica con 27 punti in campionato, divisi in 7 partite vinte, 6 pareggiate e 4 perse, con una differenza reti di 3 gol, 27 segnati e 24 subiti.
  • Il Borussia Dortmund invece, é alla posizione numero 2 con 34 punti, conquistati tramite 11 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte, a cui si aggiungono 41 gol fatti e 26 incassati.
  • Il Dortmund viene da una brutta sconfitta in campionato in casa dell'Hertha Berlino, per 3-2. Ha una media gol, il Dortmund, di 2,4 gol a partita.
  • Il Francoforte viene invece da 3 vittorie di fila in campionato, con l'ultima sfida vinta per 1-0 in casa contro il Mainz. Il Francoforte é inoltre imbattuta da 6 incontri in casa.
  • Erling Haaland del Dortmund ha una media gol di una rete ogni 69 minuti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Bundesliga