Seguici su

Pronostico

Fiorentina – Genoa: pronostico, quote e consigli

pronostico Fiorentina - Genoa

Il pronostico Fiorentina – Genoa riguarda la partita di chiusura della 22^ giornata di campionato, ovvero quella di lunedì 17 gennaio alle 20:45. In questo articolo abbiamo descritto i principali consigli di scommessa per chi desidera puntare sugli esiti del match, oltre che le più importanti informazioni sulle squadre protagoniste.

Fiorentina – Genoa pronostico, statistiche e quote

Fiorentina – Genoa: Pronostico 1×2: Fiorentina @1.43 – Goldbet

In questo campionato di Serie A il Genoa è la squadra che ha ottenuto meno vittorie in assoluto, per questo la Fiorentina, con le sue 10 partite vinte, risulta essere la favorita dal pronostico sul prossimo match. I viola possono inoltre fare affidamento su un reparto d’attacco ben più incisivo rispetto a quello ligure, nonché su un numero minore di gol subiti. Ricordiamo inoltre che la Fiorentina è uscita vincitrice dall’ultima sfida diretta col Genoa.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Segnano entrambi – Sì @1.90 – Lottomatica

Nonostante la Fiorentina abbia un vantaggio in attacco rispetto al Genoa, dobbiamo notare che nelle ultime quattro partite dirette i viola hanno sempre preso una rete dai liguri. Inoltre, nelle ultime 5 partite giocate la Fiorentina ha sempre subito almeno una rete dagli avversari. Un esito goal dove entrambe le squadre segnano è quotato a 1.90.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Autore prima rete – Fiorentina @1.35 – Eurobet

La Fiorentina, con giocatori come Dusan Vlahovic in attacco, è la squadra più quotata a segnare la prima rete dell’incontro, proprio come era successo anche durante la partita di andata contro il Genoa. Un primo gol dei viola viene dato su Eurobet a 1.35.

VISITARE EUROBET

Le quote Fiorentina – Genoa sul match

Quote per l’esito finale della gara

La Fiorentina si trova al settimo posto a pari merito con la Roma in termini di punteggio e una vittoria potrebbe portare la squadra viola in sesta posizione. Il Genoa invece deve cercare di ottenere una vittoria per tentare di risalire dalla zona a rischio retrocessione. Vediamo le quote sugli esiti finali della partita:

  • Fiorentina vince @1.43
  • Pareggio Fiorentina – Genoa @4.50
  • Genoa vince @7.20

Quote reti totali

Queste sono le quote sulle scommesse Under/Over per il prossimo incontro tra le squadre:

  • Under 2.5 @1.97
  • Over 2.5 @1.75

Quote marcatori

Per concludere con le quote sulla gara abbiamo raccolto qui i marcatori più probabili:

  • Vlahovic @1.75
  • Piatek @2.25

Tutte le quote qui descritte possono subire cambiamenti.

Ultimo risultato Fiorentina – Genoa: una vittoria viola

Nell’andata di campionato, a settembre, la Fiorentina ha sconfitto il Genoa in trasferta per 1-2. Dopo un primo tempo concluso sullo 0-0, la Fiorentina si è portata avanti al 60’ con una rete di Saponara e, successivamente, un gol di Bonaventura aveva siglato lo 0-2. Il Genoa era però riuscito a segnare il gol della bandiera negli ultimi minuti del recupero finale grazie a Criscito su rigore.

Risultato Genoa – Fiorentina: 1-2

Marcatori: Saponara, Bonaventura, Criscito

Fiorentina – Genoa: tutte le informazioni sui precedenti incontri

  • Nelle ultime due partite giocate la Fiorentina ha ottenuto risultati praticamente opposti. In Serie A ha subito una pesante sconfitta contro il Torino per 4-0, mentre in Coppa Italia è riuscita a sconfiggere il Napoli per 2-5 andando ai tempi supplementari.
  • Per il Genoa troviamo sconfitte sia in Serie A che in Coppa Italia. I liguri hanno infatti perso per 0-1 con lo Spezia nella 21^ giornata, mentre in Coppa Italia è stato sconfitto dal Milan per 3-1.
  • Vasquez è squalificato per il Genoa e non potrà quindi prendere parte all’incontro con la Fiorentina.
  • Il Genoa è l’unica squadra ad aver vinto solamente una partita, ma è anche quella che ha ottenuto più pareggi in assoluto.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico