Seguici su

Pronostico

Fiorentina – Udinese: pronostico, quote e consigli

pronostico Fiorentina – Udinese

Una delle ultime due partite in programma per la ventesima giornata di Serie A è quella tra Fiorentina e Udinese. Nonostante la differenza di posizionamento in classifica, le due squadre potrebbero incontrare delle difficoltà a vincere ed è anche per questo che un pareggio è dato come risultato probabile dal nostro pronostico Fiorentina – Udinese. Vediamo alcuni consigli.

Fiorentina – Udinese pronostico per puntare sulla gara

Fiorentina – Udinese Pronostico 1×2: Pareggio @3.70 – Eurobet

Nelle ultime due partite di Serie A la Fiorentina ha ottenuto due pareggi consecutivi, prima contro il Sassuolo e successivamente contro l’Hellas Verona. L’Udinese dal canto suo ha perso l’ultimo incontro diretto con i viola a causa di un rigore segnato da Vlahovic, e attualmente può dire di essere una delle squadre che ha ottenuto più pareggi in questa stagione, ben 8. Un pareggio si può trovare quotato a 3.70 sul sito di Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Segnano entrambi i team – GG @1.73 – Goldbet

Nelle ultime otto partite giocate, la Fiorentina è sempre riuscita a segnare, e lo stesso può essere detto per l’Udinese se si contano le ultime cinque partite giocate, dove spicca anche un pareggio per 4-4 con la Lazio e uno per 1-1 contro il Milan.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Marcatore – Vlahovic @1.80 – Lottomatica

Dusan Vlahovic è sicuramente uno dei giocatori che hanno segnato più reti per la Fiorentina nelle prime 19 partite di campionato. Già autore del gol della vittoria contro l’Udinese nella precedente sfida diretta, un gol di Vlahovic anche nel match di giovedì viene quotato a 1.80 su Better.

VISITARE LOTTOMATICA

Quote Fiorentina – Udinese sull’incontro

Quote per il risultato

La Fiorentina si trova in settima posizione e tre punti potrebbero essere essenziali per superare la Roma ed entrare nella top 6. L’Udinese invece dovrebbe vincere per lasciarsi alle spalle la Sampdoria. Vediamo le quote 1×2 sui risultati finali possibili nella partita:

  • Fiorentina vince @1.80
  • Pareggio Fiorentina – Udinese @3.70
  • Udinese vince @4.25

Quote autore prima rete

Andiamo ora a vedere quelle che sono le quote sul possibile autore della prima rete dell’incontro:

  • Fiorentina @1.57
  • Udinese @2.65

Quote gol totali

Concludiamo con le quote relative alla somma gol totale nel match tra Fiorentina e Udinese:

  • Meno di 2.5 @1.95
  • Più di 2.5 @1.77

Le quote descritte in questo articolo possono subire cambiamenti nel tempo.

Ultimo risultato Fiorentina – Udinese: un successo dei viola

L’ultimo incontro diretto in Serie A tra queste due squadre ha visto la Fiorentina trionfare per 0-1 a settembre in casa dei friulani. A decidere il risultato della gara era stato un rigore messo a segno da Vlahovic al 16’. Durante il resto del match non sono però stati segnati altri gol dai due team, nonostante l’Udinese abbia tentato cinque tiri in porta. Il possesso palla è stato per lo più equilibrato, anche se la Fiorentina è stata leggermente in vantaggio.

Risultato Udinese – Fiorentina: 0-1

Marcatori: Vlahovic

Cosa sapere prima del match Fiorentina – Udinese

  • La Fiorentina arriva all’incontro dopo un pareggio ottenuto nella partita contro l’Hellas Verona. Il risultato si è fermato sull’1-1 dopo un gol iniziale di Lasagna e un pareggio di Castrovilli verso fine partita.
  • L’Udinese ha ottenuto una vittoria non troppo complicata contro il Cagliari, segnando quattro gol e non subendone nemmeno uno. Protagonisti sono stati Makengo, Deulofeu e Molina.
  • Con otto partite concluse con un pareggio, l’Udinese è al momento una delle squadre che ha pareggiato di più in questa stagione di Serie A.
  • Tra pareggi e vittorie la Fiorentina non perde ormai da sei partite se si contano sia la Serie A che la Coppa Italia.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico