Seguici su

La Liga

Getafe – Real Madrid: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Getafe - Real Madrid.

Getafe e Real Madrid si affronteranno Domenica 2 Gennaio alle 14:00 in un match valido per la 19a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Getafe – Real Madrid.

Quote e Consigli per il Pronostico Getafe – Real Madrid

Getafe – Real Madrid Pronostico 1X2: Real Madrid @1,52 – Eurobet

Torna LaLiga con il primo appuntamento del nuovo anno, del 2022, con il Real Madrid che sará ospite del Getafe. Sappiamo benissimo chi é la favorita per la  vittoria e per la conquista  di conseguenza dei 3 punti, quindi diamo un'occhiata alla classifica per darvi un pó di informazioni sulle 2  squadre. Il Getafe si trova alla 16a posizione con 15 punti, ben 31 punti  in meno dei  Galacticos che invece sono al primo posto con ben 46 punti, conquistati tramite 14   vittorie e  4 pareggi a cui si aggiunge anche una sconfitta.  Sono ben 41 i gol fatti  dai Blancos in 19 match disputati con una delle medie gol a partita piú alte in Europa. Il pronostico per questo match va chiaramente  a favore  del Real di Ancelotti quindi, che si presenterà sicuramente in forma per questo  primo appuntamento nel nuovo. Quota per il real vincente  data a 1,52!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,95 – Lottomatica

Dovrebbe essere un match facilmente con il risultato che dará un totale di 3 o piú gol. Quota  che secondo i bookmakers non é poi cosí probabile dato che la quotano a 1,95!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,80 – Goldbet

Secondo il parere dei nostri esperti segnerá soltanto una formazione,   ovviamente il Real Madrid, di conseguenza fra Goal e No Goal consigliamo la rete di soltanto una formazione con la quota in questione data a 1,80!

Le quote della partita Getafe – Real Madrid

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Getafe, quota: 6,50
  • Pareggio, quota: 4,00
  • Real Madrid, quota: 1,52

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Getafe – Real Madrid

Tra gli indisponibili per questo match troviamo per il Real Madrid assenti: Carvajal, Ceballos e Isco che sta guarendo dall'infezione da COVID 19 e potrebbe esserci per la partita. Al Getafe mancano invece Chema e Macias per una lesione muscolare. Ecco le probabili formazioni di seguito:

Probabile formazione Getafe (4-3-3): Soria, Suarez, Djené, Mitrovic, Cienca, Olivera, Alena, Arambarri, Maksimovic, Ünal, Ramirez. Allenatore: David Cubillo

Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois, Fernandez, Militao, Alaba, Mendy, Valverde, Casemiro, Kroos, Hazard, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Carlo Ancelotti

Orario di Getafe – Real Madrid e dove vederla in tv o in streaming

Getafe e Real Madrid si sfideranno allo stadio Coliseum Alfonso Perez, Domenica alle 14:00. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Getafe – Real Madrid: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14:00
  • Getafe Real Madrid in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Getafe – Real Madrid

  • Il Real Madrid, attualmente, si trova 1º in classifica con 46 punti in campionato, divisi in 14 partite vinte, 4 pareggiate e 1 persa, con una differenza reti pari a 25 gol, 41 gol fatti e 16 subiti.
  • Il Getafe, invece, é alla posizione numero 16 con 15 punti, conquistati tramite 3 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte, avendo segnato 12 gol e incassandone 20.
  • Il Real viene da una bella vittoria in campionato conquistata tramite un 1-2 fuori casa contro l'Athletic Bilbao.
  • Il  Getafe viene anch'essa da una vittoria in campionato, per 1-0 in casa contro l'Osasuna.
  • Benzema é attualmente il capocannoniere del campionato con 15 gol. Segna mediamente un gol ogni 106 minuti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga