Seguici su

La Liga

Granada – Barcellona: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Granada - Barcellona

Granada e Barcellona si affronteranno Sabato 8 Gennaio alle 18:30 in un match valido la 20a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Granada – Barcellona.

Quote e Consigli per il Pronostico Granada – Barcellona

Granada – Barcellona Pronostico 1X2: Barcellona @1,70 – Eurobet

Primo  match di campionato del 2022 anche per il Barcellona, che ha già giocato in questo anno nuovo ma nella Copa del Rey, vincendo 2-1 fuori casa contro il Leganes, squadra della terza divisone Spagnola. L'avversario del Barcellona di questo Sabato é il Granada, squadra che si trova al 13º posto con  23 punti conquistati tramite 5 vittorie 8 pareggi e 6 sconfitte. Aggiungiamo anche 23 gol segnati e 26 subiti, numeri diversi ma non troppo da quelli dei Blaugrana che hanno totalizzato 31 punti tramite 8 vittorie 7 pareggi e 4 sconfitte. Parlando del pronostico di questo match, che é ciò che ci importa in questo articolo, ci sentiamo di confermare ció che dicono le quote, ovvero il Barcellona favorito per la vittoria, dato a  1,70!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,72 – Lottomatica

Sará un match da Over 2,5, sicuramente piú appetibile di un Under 2,5 essendo 2 formazioni che da una parte devono anche un pó rifarsi,  soprattutto  il Barcellona che deve recuperare un bel pó di punti alle squadre in testa, Real Madrid su tutte. Quota in questione, quella dell'Over 2,5 data a  1,72!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,65 – Goldbet

Fra Goal e No Goal, la quota che vi consigliamo su cui scomettere é la  rete di entrambe le squadre, considerando le statistiche sui gol  e il Barcellona, che comunque gioca fuori casa, é che non ha proprio una delle migliori difese in campionato.

Le quote della partita

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Granada, quota: 4,80
  • Pareggio, quota: 3,80
  • Barcellona, quota: 1,70

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Granada – Barcellona

Tantissimi gli indisponibili per questo match sopratutto per quanti riguarda il Barcellona. Partisamo  dal Granada a cui mancheranno Escandell, Soro, Bacca, Sanchez, Lozano, Rochina, Arias e Escudero. Al Barcellona mancheranno invece Ansu Fati, Braithwaite, Depay, Wague, Pedri, Sergi Roberto, Dest e Demir. Ecco le probabili formazioni di seguito:

Probabile formazione Granada (4-3-3): Maximiano, Quini, Torrente, Sanchez, Neva, Puertas, Milla, Gonalons, Suarez, Molina, Machis. Allenatore: Robert Moreno

Probabile formazione Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Araujo,  Garcia, Lenglet, Alba, de Jong, Busquets, Gavira, Dembelé, Jutgiá, Ezzalzouli. Allenatore: Xavi Hernandez

Orario di Granada – Barcellona e dove vederla in tv o in streaming

Granada e Barcellona si sfideranno al Estadio Nuevo Los Carmenes Domenica alle 21:00. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Granada – Barcellona: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:30
  • Granada Barcellona in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Granada – Barcellona

  • Il Granada, attualmente, si trova 13º in classifica con 23 punti in campionato, divisi in 5 partite vinte, 8 pareggiate e 6 perse, con una differenza reti pari a -3 gol, 23 gol fatti e 26 subiti.
  • Il Barcellona, invece, é alla posizione numero 5 con 31 punti, conquistati tramite 8 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte, avendo segnato 30 gol e incassandone 22.
  • Il Granada viene da un pareggio in campionato contro l'Elche per 0-0, fuori casa. Il Granada ha segnato 7 gol nei suoi ultimi 5 incontri.
  • Il Barcellona viene da una Vittoria in Copa del Rey per 1-2 contro il Leganes, e da una vittoria in campionato fuori casa contro il Mallorca per 0-1. È imbattuta da 4 incontri in trasferta.
  • La media gol del Barcellona in campionato é di 1,6 reti a partita, quella del Granada 1,2.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga