Seguici su

Pronostico

Hellas Verona – Bologna: pronostico, quote e consigli

pronostico Hellas Verona - Bologna

Come prima partita di campionato per la 23^ giornata di Serie A troviamo l’incontro tra Hellas Verona e Bologna di venerdì 21 gennaio alle 20:45. Secondo il pronostico Hellas Verona – Bologna sulla partita, l’Hellas parte come favorito e, complice un attacco più incisivo, potrebbe guadagnarsi una vittoria importante. Andiamo a vedere i migliori consigli per scommettere.

Hellas Verona – Bologna pronostico sul match

Hellas Verona – Bologna: Pronostico 1×2: Hellas Verona @2.10 – Lottomatica

Tra le squadre di Serie A l’Hellas Verona è sicuramente tra quelle più imprevedibili in termini di gol segnati e risultati finali. La partita contro il Bologna potrebbe risultare avvincente, tuttavia, considerando il fatto che l’Hellas conta quasi 15 reti in più segnate rispetto agli ospiti, ci si può aspettare una vittoria dei padroni di casa. Specialmente se l’Hellas manterrà lo stesso ritmo tenuto nell’incontro concluso per 2-4 contro il Sassuolo.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Segnano entrambe le squadre – Sì @1.60 – Goldbet

L’attacco dell’Hellas Verona, come dimostrato anche nella scorsa giornata, è tra i più pericolosi del campionato, al pari quasi di squadre come la Lazio o l’Atalanta, per questo contro il Bologna ha buone possibilità di segnare. Dall’altra parte la difesa veneta in tutti gli ultimi 8 incontri ha sempre subito almeno una rete. Un esito gol con reti di entrambe le squadre è quotato a 1.60.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Somma gol primo tempo – Over 0.5 @1.30 – Eurobet

Una quota niente male è quella di 1.30 data da Eurobet ad una somma gol Over 0.5 durante il primo tempo. Ricordiamo che Hellas Verona e Bologna hanno subito rispettivamente 37 e 35 gol in totale, quindi le possibilità di vedere molte reti durante l’incontro sono buone.

VISITARE EUROBET

Le quote Hellas Verona – Bologna per scommettere

Quote sul finale del match

Con una vittoria l’Hellas potrebbe ufficialmente entrare nella top 10 della classifica, mentre il Bologna potrebbe riuscire a sorpassare il Sassuolo ed eventualmente anche il Torino. Queste sono le quote sui vari esiti:

  • Hellas Verona vince @2.10
  • Pareggio Hellas Verona – Bologna @3.50
  • Bologna vince @3.40

Quote marcatori

Qui trovate le quote più interessanti date ai marcatori più probabili del match:

  • Arnautovic @3.50
  • Simeone @2.50

Quote gol totali

Vogliamo concludere la sezione consigli con le quote sulle scommesse Under/Over 2.5:

  • Under @1.95
  • Over @1.75

Le quote qui descritte possono essere modificate prima della partita.

Ultimo risultato Hellas Verona – Bologna: una vittoria bolognese

Verso l’inizio di questa stagione di Serie A, Bologna e Hellas Verona si erano incontrate a casa dei veneti. L’incontro aveva visto il Bologna passare in vantaggio al 78’ con una rete di Svanberg, dopo un primo tempo passato sullo 0-0. Da notare che l’Hellas Verona in quell’occasione non era riuscito a tentare nemmeno un tiro in porta nonostante godesse di un maggiore possesso palla.

Risultato Bologna – Hellas Verona: 1-0

Marcatori: Svanberg

Hellas Verona – Bologna: Tutto quello che c’è da sapere

  • L’Hellas Verona nella 22^ giornata di Serie A è riuscito a sconfiggere il Sassuolo dopo una partita costellata di gol e di emozioni. Il risultato si è fermato sul 2-4 per gli ospiti grazie alle reti segnate da Caprari e soprattutto da Barak, che si è affermato man of the match con una tripletta.
  • Il Bologna ha dovuto affrontare il Napoli nella scorsa giornata di campionato e la squadra di Mihajlovic è uscita sconfitta per 0-2 a causa di una doppietta di Lozano.
  • Soumaoro dovrà saltare l’incontro con l’Hellas Verona a causa di una squalifica.
  • La squadra ospite conta lo stesso numero di vittorie rispetto al Verona, entrambe ferme a 8, tuttavia il Bologna conta più sconfitte e meno pareggi.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico