Seguici su

Bundesliga

Hertha Berlino – Bayern Monaco: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Hertha Berlino - Bayern Monaco

Hertha Berlino e Bayern Monaco si affronteranno Domenica 23 Gennaio alle 17:30 in un match valido per la 20a giornata di Bundesliga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Hertha Berlino – Bayern Monaco.

Quote e Consigli per il Pronostico Hertha Berlino – Bayern Monaco

Hertha Berlino – Bayern Monaco Pronostico 1X2: Bayern Monaco @1,20 – Eurobet

Il Bayern Monaco affronterà l'Hertha Berlino in questa 20a giornata di Bundesliga, dal pronostico chiaramente facile, e la quota della vittoria del Bayern ne é la prova, essendo data vincente a 1,20 su Eurobet. Il Bayern ha vinto il suo ultimo match disputato in campionato contro il Colonia per 0-4 fuori casa, al Rhein Energie Stadion. L'Hertha Berlino ha invece perso il match casalingo contro l'Union Berlino per 2-3. Sará un altro classico match con tante reti di scarto per i Bavaresi, che si avvicinano sempre di piú alla vittoria del titolo della Bundesliga.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,36 – Lottomatica

Riguardo alle quote sul numero di gol, fra Over e Under 2,5 non ci sono dubbi dato che stiamo parlando del Bayern Monaco. Goleada in arrivo per i Bavaresi, match contro L'Hertha dove l'Over 2,5 é quotato a 1,36.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,80 – Goldbet

È una squadra che segna tantissimo che ma ogni tanto subisce anche dei gol. Ecco perché il Goal risulta essere una quota ragionevole, data a 1,80!

Le quote della partita Hertha Berlino – Bayern Monaco

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Hertha Berlino, quota: 11,00
  • Pareggio, quota: 6,50
  • Bayern Monaco, quota: 1,20

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Hertha Berlino – Bayern Monaco

Probabile formazione Hertha Berlino (4-1-4-1): Schwolow, Klünter, Stark, Boyata, Mittelstaedt, Ascacibar, Richter, Tousart, Darida, Serdar, Belfodil. Allenatore: Tayfun Korkut. Indisponibili: Bjorkan, Christensen, Pekarik, Jarstein, Jovetic.

Probabile formazione Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Kimmich, Pavard, Süle, Sabitzer, Roca, Tolisso, Gnabry, Müller, Musiala, Lewandowski. Allenatore: Julian Nagelsmann. Indipsonibili: Davies, Scott, Choupo-Moting, Stanisic, Coman, Lucas Hernandez, Sarr.

Orario di Hertha Berlino – Bayern Monaco e dove vederla in tv o in streaming

Hertha Berlino e Bayern Monaco si sfideranno all'Olympiastadion, Domenica 23 Gennaio alle 17:30. Il match verrà trasmesso su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia.

Dove vedere Hertha Berlino – Bayern Monaco: tutte le informazioni utili

  • Orario: 17:30
  • Hertha Berlino Bayern Monaco in TV: Sky Sport
  • Hertha Berlino Bayern Monaco in streaming: Sky Go

Info e Anteprima della partita: Hertha Berlino – Bayern Monaco

  • L'Hertha Berlino, attualmente, si trova 13º in classifica con 22 punti in campionato, divisi in 6 partite vinte, 4 pareggiate e 9 perse, con una differenza reti di -17 gol, 21 segnati e 38 subiti.
  • Il Bayern Monaco, invece, é alla posizione numero 1 con 46 punti, conquistati tramite 15 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte, a cui si aggiungono 61 gol fatti e 18 incassati.
  • Il Bayern Monaco ha il maggior numero di partite con porta inviolata nella competizione, 7.
  • La media gol del Bayern Monaco é di 3,2 reti a partita. Una delle piú alte in Europa grazie alle 61 reti segnate in 19 gare.
  • Lewandowski é il capocannoniere del campionato con 23 gol.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Bundesliga