Seguici su

Pronostico

Inter – Lazio: pronostico, quote e consigli

pronostico Inter - Lazio

La Lazio aveva fatto tremare l’Inter nella partita di andata, riuscendo a sconfiggere i neroazzurri ad ottobre. La squadra milanese non ha però più perso nelle partite successive ed è per questo che il nostro pronostico Inter – Lazio tende comunque in favore dei ragazzi di Inzaghi. In questo articolo abbiamo raccolto alcuni suggerimenti di scommessa per il big match di domenica 9 gennaio.

Inter – Lazio pronostico e risultati dell’incontro

Inter – Lazio Pronostico 1×2: Inter @1.43 – Goldbet

Sebbene l’unica partita persa dall’Inter in questa stagione di Serie A sia stata proprio contro la Lazio, non possiamo negare che i neroazzurri abbiano ottenuto ottimi risultati fino a questo momento, con 14 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta. Inoltre, i padroni di casa contano la metà delle reti subite rispetto alla Lazio, nonché il miglior attacco del campionato. Una vittoria interista è offerta con una quota di 1.43 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Segna nel primo tempo – Inter @1.45 – Lottomatica

Nelle ultime 8 partite giocate dall’Inter in Serie A, la squadra di Inzaghi è sempre riuscita a segnare almeno un gol nel primo tempo, anche contro squadre come il Napoli e il Milan. Una rete prima dell’intervallo per i neroazzurri è data a 1.45 su Better.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Gol totali nel match – Oltre 2.5 @1.48 – Eurobet

Lazio e Inter hanno due dei reparti d’attacco più forti del campionato e si trovano rispettivamente a quota 42 e 49 gol segnati in totale. Tenendo poi in considerazione le 37 reti subite dalla Lazio dall’inizio della stagione, è possibile che l’incontro di domenica veda un numero di gol segnati superiore a 2.

VISITARE EUROBET

Le quote Inter – Lazio sulla gara

Quote per l’esito finale

Nonostante lo scivolone dell’Inter contro la Lazio nella fase di andata del campionato, ora i neroazzurri partono comunque come squadra favorita alla vittoria. Di seguito trovate le quote sui possibili risultati:

  • Inter vince @1.43
  • Pareggio Inter – Lazio @4.65
  • Lazio vince @6.75

Quote marcatori

Se le situazioni di contagi da covid-19 non dovessero peggiorare nelle squadre, ecco alcuni dei marcatori più probabili:

  • Martinez @2.05
  • Immobile @3.00

Quote autore prima rete

Visto che la difesa dell’Inter ha finora subito solo 15 gol, ci sono buone probabilità che saranno i neroazzurri a segnare per primi. Vediamo le quote su questo tipo di scommessa:

  • Inter @1.39
  • Lazio @3.19

Specifichiamo che le precedenti quote possono subire variazioni.

Ultimo risultato Inter – Lazio: una vittoria dei capitolini

L’Inter di Inzaghi è stato sconfitto solo una volta in questa stagione di Serie A, ovvero nel match di ottobre contro la Lazio. Il risultato finale in quell’occasione è stato di 3-1, dove nella Lazio avevano segnato Immobile, Anderson e Milinkovic-Savic tutti nel secondo tempo. L’Inter era riuscito a segnare su rigore al 12’ con Perisic, ma non è poi riuscito a contenere la squadra di Sarri, che nel frattempo aveva tentato il doppio dei tiri in porta.

Risultato Lazio – Inter: 3-1

Marcatori: Immobile, Anderson, Milinkovic-Savic, Perisic

Inter – Lazio: News w aggiornamenti prima del big match

  • L’Inter non ha potuto giocare l’incontro con il Bologna della 20^ giornata di Serie A a causa dei troppi contagi da covid-19 nella squadra avversaria.
  • L’ultimo incontro giocato in Serie A dall’Inter ha avuto come risultato una vittoria per 1-0 sul Torino grazie ad una rete di Dumfires nel primo tempo.
  • La Lazio ha pareggiato contro l’Empoli in una partita ricca di gol per la ventesima giornata di campionato. L’esito è stato di 3-3 con reti di Immobile e Milinkovic-Savic con una doppietta.
  • La Lazio, sebbene in attacco vada molto bene, ha subito più del doppio dei gol presi dall’Inter dall’inizio del campionato.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico