Seguici su

Pronostico

Juventus – Napoli: pronostico, quote e consigli

pronostico Juventus – Napoli

La 20^ giornata di Serie A si conclude con il big match tra Juventues e Napoli, ovvero una sfida che potrebbe apportare dei cambiamenti a quelle che sono le prime posizioni della classifica di campionato. Secondo il nostro pronostico Juventus – Napoli i bianconeri sono avvantaggiati anche per via delle molte assenze nel Napoli, ma andiamo ora a vedere alcuni consigli di scommessa.

Juventus – Napoli pronostico e quote sull’evento

Juventus – Napoli Pronostico 1×2: Juventus @1.90 – Eurobet

Nelle ultime cinque partite di Serie A la Juventus non ha mai perso, anzi, conta quattro vittorie e solo un pareggio. I bianconeri stanno attraversando un periodo positivo che li ha portati fino al quinto posto in classifica e, nonostante in oltre 10 partite non sia mai riuscita a segnare più di tre gol, ultimamente non sta più subendo reti. Secondo il nostro pronostico sarà quindi la Juventus a portare a casa una vittoria utile per avvicinarsi alle prime quattro posizioni.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Juve segna nel secondo tempo – Sì @1.56 – Goldbet

In tre delle ultime quattro sfide di campionato, la Juventus è sempre riuscita a segnare durante il secondo tempo. Sebbene sia vero che il Napoli abbia una delle difese più solide della Serie A, bisogna anche notare che negli ultimi cinque incontri ha subito tre sconfitte e ha vinto solo una volta.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Somma reti – Under 2.5 @1.75 – Lottomatica

La Juventus sta facendo fatica a segnare più di due reti in questa stagione di campionato, e la difesa del Napoli conta solamente 14 reti subite fino a questo momento. In più, al Napoli manca Osimhen in attacco e la Juve non prende gol da due partite consecutive. È dunque possibile che la somma gol totale resti sotto il 2.5.

VISITARE LOTTOMATICA

Quote Juventus – Napoli

Quote scommesse 1×2

Nella lista seguente abbiamo raccolto le quote sui possibili esiti finali del big match Juventus – Napoli:

  • Juventus vince @1.90
  • Pareggio Juventus – Napoli @3.60
  • Napoli vince @4.00

Quote marcatore

Qui trovate i nomi dei marcatori più probabili e le relative quote:

  • Morata @2.65
  • Dybala @2.75

Quote risultati esatti

Concludiamo con le quote sui risultati esatti più probabili nel prossimo incontro:

  • 1-0 Juventus @6.40
  • 2-0 Juventus @8.85

Prima di proseguire specifichiamo che le quote trovate in precedenza possono subire variazioni.

Ultimo risultato Juventus – Napoli: un trionfo partenopeo

Era stato il Napoli di Spalletti a uscire vincitore dall’ultima sfida diretta con la Juventus di Allegri. Il match aveva infatti visto la Juventus in vantaggio con una rete di Morata nei primi 10’, tuttavia il Napoli nel secondo tempo aveva trovato la porta bianconera sia con un gol di Politano che con uno di Koulibaly, assicurandosi la vittoria per 2-1.

Risultato Napoli – Juventus: 2-1

Marcatori: Morata, Politano, Koulibaly

Aggiornamenti e novità su Juventus – Napoli

  • La Juventus arriva da una vittoria per 2-0 in casa contro il Cagliari dove a segnare sono stati Kean nel primo tempo e Bernardeschi sul finale del secondo.
  • Il Napoli è reduce da una grande delusione nella partita contro lo Spezia, persa per 0-1 a causa di un autogol di Juan Jesus. Nonostante sette tiri in porta, i partenopei non sono riusciti a trovare il gol.
  • Mario Rui dovrà saltare l’incontro per via di una squalifica, mentre giocatori come Koulibaly e Osimhen restano assenti per via dei rispettivi infortuni. Sicuramente le molte assenze possono influire sul risultato finale del match.
  • Nelle ultime sei partite giocate tra Serie A e Champions League la Juventus di Allegri ha subito solamente una rete, ovvero quella nella partita contro il Venezia.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico