Seguici su

Pronostico

Lazio – Empoli: pronostico, quote e consigli

pronostico Lazio - Empoli

Alle 14:30 di giovedì 6 gennaio a scendere in campo saranno Lazio e Empoli, due squadre che attualmente si trovano all’ottava e alla nona posizione della classifica.  Secondo il nostro pronostico Lazio – Empoli la squadra di Sarri ha buone possibilità di guadagnare tre punti e raggiungere Fiorentina e Juventus. Continuate a leggere per trovare alcuni utili suggerimenti per puntare.

Lazio – Empoli pronostico, risultati e quote

Lazio – Empoli Pronostico 1×2: Lazio @1.62 – Goldbet

Se la Lazio vuole cercare di raggiungere la settima posizione di Serie A allora deve fare il possibile per vincere contro l’Empoli. I capitolini, che giocheranno in casa, partono da vincitori dell’ultimo scontro diretto e, calcolando che negli ultimi cinque incontri hanno segnato in totale 14 reti, è possibile che riusciranno a sconfiggere gli ospiti. Ricordiamo invece che l’Empoli nelle ultime 5 partite ha vinto solo due volte.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Gol nel primo tempo – Over 1.5 @2.20 – Eurobet

Lazio ed Empoli sono due squadre che tendenzialmente segnano molte reti, tuttavia subiscono anche tanti gol in generale. Entrambe contano infatti 34 gol subiti in totale, mentre la Lazio si trova in vantaggio di 9 reti sul numero di gol effettuati in Serie A dall’inizio della stagione. Alla luce di questo, è possibile cha il numero di gol nel primo tempo arrivi almeno a 2.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Esito GG – Almeno un gol per squadra @1.50 – Lottomatica

Sempre legandosi al discorso gol subiti e segnati in totale da Empoli e Lazio, riteniamo che un possibile esito gol con almeno una rete per squadra nell’incontro di giovedì 6 gennaio sia più che probabile. La quote di Better per un esito GG è di 1.50.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote Lazio – Empoli

Quote per l’esito del match

Con una sconfitta la Lazio non perderebbe il suo ottavo posto, ma l’Empoli si avvicinerebbe pericolosamente alla sua posizione. Ecco le quote 1×2 sui possibili finali della partita:

  • Lazio vince @1.62
  • Pareggio Lazio – Empoli @4.35
  • Empoli vince @4.65

Quote possibili marcatori

Andiamo ora a vedere quali sono i marcatori di Lazio ed Empoli più quotati per la prossima sfida tra le squadre:

  • Immobile @1.85
  • Pinamonti @2.15

Quote Under/Over 2.5

Nelle ultime 6 partite di Serie A la Lazio di Sarri ha sempre ottenuto una somma gol superiore a 2.5, vediamo quindi le quote Under/Over per il match con l’Empoli:

  • Under 2.5 @2.45
  • Over 2.5 @1.50

Tutte le quote qui descritte possono cambiare nel tempo.

Ultimo risultato Lazio – Empoli: una vittoria della Lazio

Ad agosto del 2021 all’inizio della stagione di Serie A, la Lazio aveva battuto l’Empoli in trasferta con un risultato di 1-3. Dopo un gol di Bandinelli per l’Empoli al 4’, Milinkovic-Savic aveva subito riportato il risultato in parità con una rete al 6’. Prima dell’intervallo poi a segnare erano stati anche Lazzari e Immobile.

Risultato Empoli – Lazio: 1-3

Marcatori: Milinkovic-Savic, Lazzari, Immobile, Bandinelli

Lazio – Empoli: Precedenti e statistiche

  • La Lazio arriva da una vittoria con il Venezia per 1-3, un successo che ha permesso alla squadra di Sarri di ottenere tre punti utili per distanziare proprio l’Empoli in classifica.
  • L’Empoli è invece reduce da una sconfitta in casa contro il Milan per 2-4 in una partita decisa dai gol di Kessié, Florenzi e Hernandez da parte dei rossoneri e da quelli di Bajrami e Pinamonti per i padroni di casa.
  • Nelle undici partite più recenti in Serie A l’Empoli è sempre riuscito ad effettuare almeno una rete.
  • Nelle ultime cinque partite di campionato la Lazio in quattro occasioni ha sempre segnato almeno tre gol agli avversari.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico