Seguici su

Pronostico

Lecce – Cremonese: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Lecce - Cremonese

Il Lecce torna in campo davanti al proprio pubblico dopo un mese con l’obiettivo di tornare al successo per riprendere la marcia verso le posizioni utili per la promozione diretta, e per vendicare la pesante sconfitta subita allo Zini nella prima giornata di questo campionato. Occhio però alla Cremonese sempre più a suo agio nelle zone nobili della classifica. Entriamo nel vivo dell’analisi degli aspetti più rilevanti della gara per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per poter fare un pronostico su Lecce – Cremonese.

Lecce – Cremonese: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.10 – Lottomatica

La gara di Coppa Italia dell’Olimpico ha dato delle ottime indicazioni a Baroni sullo stato di forma dei suoi nonostante la formazione fosse lontana da quella che vedremo domenica contro la Cremonese. Gli ospiti sono un avversario temibile, ma tra le mura amiche i Salentini hanno concesso davvero poco sino a questo momento.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over 2.5 – Over @ 1.90 – Goldbet

Lecce molto prolifico in casa ma anche la Cremonese non scherza. Le 2 squadre amano giocare a viso aperto e senza fare troppi calcoli, e d’altra parte tra i 22 in campo ci saranno tanti giocatori, da una parte e dall'altra, in grado di trovare il gol in qualsiasi momento.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Multigol casa- 2-3 @ 2.20 – Eurobet

Lecce, come detto, molto efficace in fase realizzativa nonostante la lunga assenza del bomber Coda che peraltro si è rivisto in campo giovedì contro la Roma. I Salentini non hanno segnato almeno 2 reti in casa in una sola circostanza, per la precisione in occasione del pareggio a reti bianche contro il Perugia.

VISITARE EUROBET

Le quote di Lecce – Cremonese

Lecce ancora imbattuto davanti ai suoi tifosi e alla ricerca della vittoria per cominciare il nuovo anno col piede giusto.

  • Lecce: 2.10
  • Pareggio: 3.25
  • Cremonese: 3.65

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Lecce – Cremonese: probabili formazioni e notizie

Lecce: Il Lecce esce dalla Coppa Italia con onore contro la Roma: 3-1 il risultato finale ma salentini in partita per quasi tutta la gara. Espulso Gargiulo in maniera forse troppo fiscale. Intanto la società ha ufficializzato gli acquisti di Simic e Johannsson dal Keflavik. In partenza, forse per Crotone, Olivieri.

Cremonese: Pecchia ha continuato a preparare la trasferta di Lecce con quasi tutta la rosa a disposizione e quindi la formazione di domenica dovrebbe essere la migliore possibile. Intanto la società lombarda sta definendo l’acquisto dell’esterno offensivo Politic dal Bolton e il rinnovo per altri 2 anni di Bonaiuto.

Probabile formazione Lecce

(4-3-3): Gabriel; Calabresi, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Olivieri, Rodriguez. All.: Baroni

Probabile formazione Cremonese

(4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Valeri; Castagnetti, Fagioli; Zanimacchia, Gaetano, Buonaiuto; Vido. All.: Pecchia

Orario di Lecce – Cremonese e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Lecce e Cremonese si disputerà domenica 23 gennaio alle ore 18.30 allo stadio Via del Mare di Lecce. In seguito al recente provvedimento del governo, dal 10 gennaio la capienza degli stadi passerà dal 75% al al 50% del totale. Nelle prossime 2 gare di campionato partite limitate a 5000 spettatori come nella massima serie.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Lecce – Cremonese: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.30
  • Lecce Cremonese in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Lecce Cremonese in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Lecce – Cremonese: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Lecce: Salentini corsari al Teghil contro un Pordenone mai domo. Decide la gara una rete di Gargiulo al 24’.
  • Turno precedente Cremonese: Continua a salire in classifica la Cremo che regola il Como con una rete per tempo. Apre Bonaiuto al 4’ grazie a uno svarione difensivo, Baez archivia la pratica al 75’.
  • Situazione classifica: Lecce quarto a 34 punti ma con un match da recuperare; Cremonese 1 punto sopra assieme al Benevento. 
  • Precedenti: 14 i testa a testa giocati dalle 2 squadre in Puglia nella cadetteria. 7 le vittorie salentine, 3 quelle lombarde. Nel match dello scorso campionato divisione della posta in palio con un combattuto 2-2.
  • Stato di forma Lecce: La squadra di Baroni non ha ancora perso in casa e ha subito soltanto 7 gol nelle 9 partite giocate la Via del Mare.
  • Stato di forma Cremonese: Cremo con all’attivo 4 vittorie di fila e che non perde da 5 partite. In trasferta 13 i gol fatti, 8 quelli subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico