Seguici su

Pronostico

Lecce – Vicenza: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Lecce - Vicenza

AGGIORNAMENTO:
La Lega Serie B, in seguito alla comunicazione ricevuta dall'Azienda ULSS n. 8 Berica relativa ai casi di positività al Covid emersi nel gruppo squadra del Vicenza, ha disposto il rinvio a data da destinarsi del recupero della diciottesima giornata del campionato di Serie B tra Lecce-Vicenza.

Il match tra Lecce e Vicenza doveva chiudere il diciottesimo turno del campionato di B ma le positività in casa salentina hanno spinto la lega a rinviare l'impegno al 13 gennaio. Le due formazioni tornano quindi in campo dopo quasi un mese, con una condizione fisica che ovviamente non potrà che risentire della lunga sosta. Favori del pronostico ancora per i giallorossi che possono vantare 24 punti in più in classifica e un organico di spessore. Per riuscire a fare un pronostico di Lecce – Vicenza e per scegliere le quote scommessa più interessanti, andiamo a mettere in risalto alcuni aspetti salienti di questo match.

Lecce – Vicenza: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.50 – Goldbet

La sconfitta di Pisa non aveva ridimensionato minimamente le ambizioni del Lecce di Baroni che ha l’organico e il gioco per poter centrare la promozione diretta, e lo si era visto anche in Coppa Italia contro lo Spezia. Contro un Vicenza in posizione disperata e falcidiato dalle positività al Covid un match sulla carta a senso unico, ottimo per riprendere la corsa verso la A.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Under/Over 2.5 – Over @ 1.70 – Lottomatica

Anche senza Coda il Lecce ha dimostrato di avere a disposizione le risorse per poter andare a segno con continuità, facendo affidamento anche su una panchina di valore e in grado di incidere anche a partita in corso. Contro un Vicenza che ha una difesa colabrodo possibile uno score rotondo per i Salentini.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Primo marcatore – Strefezza @ 6.00 – Eurobet

Che Gabriel Strefezza possa essere considerato un vero fattore per il Lecce è un dato ormai assodato. Sono 8 i gol per il centrocampista brasiliano che non si limita più a fornire assist, entrando sempre più spesso nei tabellini delle gare dei Salentini. Sarà lui a sbloccare la gara di giovedì sera?

VISITARE EUROBET

Le quote di Lecce – Vicenza

Quelle proposte dai bookmaker per questo match sono probabilmente le più nette sinora viste in questa stagione di B.

  • Lecce: 1.37
  • Pareggio: 4.35
  • Vicenza: 9.50

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Lecce – Vicenza: probabili formazioni e notizie

Lecce: Sono ancora 2 i giocatori salentini alle prese con Covid ai quali si aggiungono 3 membri del gruppo squadra. Intanto la società ha cominciato a muoversi in maniera importante per rendere la rosa a disposizione di Baroni ancora più competitiva per il salto do categoria. Da Cagliari è arrivato Faragò già approcciato da Corvino lo scorso anno.

Vicenza: Brutte notizie invece sul fronte sanitario per il Vicenza che dopo l’ultimo giro di tamponi ha ufficializzato la presenza di ben 9 giocatori positivi più alcuni membri del gruppo squadra. Problemi seri quindi per Brocchi che sarà costretto a mandare in campo a Lecce una formazione pesantemente rimaneggiata.

Probabile formazione Lecce

(4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Faragò, Gargiulo; Strefezza, Olivieri, Di Mariano. All.: Baroni

Probabile formazione Vicenza

(4-2-3-1): Grandi; Bruscagin, Brosco, Padella, Crecco; Pontisso, Ranocchia; Di Pardo, Dalmonte, Giacomelli; Teodorczyk. All.: Brocchi

Orario di Lecce – Vicenza e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Lecce e Vicenza verrà disputata giovedì 13 gennaio alle ore 20.30 allo stadio Via del Mare di Lecce. In seguito al recente provvedimento del governo, dal 10 gennaio la capienza degli stadi è passata dal 75% al 50%. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Lecce – Vicenza: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.30
  • Lecce Vicenza in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Lecce Vicenza in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Lecce – Vicenza: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Lecce: I Giallorossi escono sconfitti dalla sfida al vertice di Pisa. Decisiva una fucilata sotto la traversa del solito Sibilli.
  • Turno precedente Vicenza: Continua il campionato da incubo del Vicenza che perde al Menti anche contro il Como. Per i Lariani gol di Vignali al 10’.
  • Situazione classifica: Salentini ora in quarta posizione in compagnia di Monza e Benevento a quota 31. Lane ora all’ultimo posto in solitaria.
  • Precedenti: 11 gli scontri nella cadetteria al Via del Mare con 6 vittorie dei padroni di casa, 3 dei vicentini e 2 pareggi. Lecce vittorioso per 2-1 nella sfida dello scorso campionato con reti di Mancosu e Rodriguez dopo il vantaggio iniziale firmato da Marotta.
  • Stato di forma Lecce: Quello di Pisa per i Salentini è stato il secondo stop stagionale dopo quello subito alla prima giornata. Uomini di Baroni ancora imbattuti sul terreno amico.
  • Stato di forma Vicenza: Sono 3 le sconfitte di fila del Vicenza che vanno ad aggiungersi alle altre 11 rimediate nelle prime 17 gare del campionato. 9 le reti messe a segno in trasferta, 17 quelle subite.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico