Seguici su

Pronostico

Lecce – Vicenza: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Lecce - Vicenza

Il match tra Lecce e Vicenza doveva chiudere il diciottesimo turno del campionato di B ma le positività in casa salentina avevano causato il rinvio. Le stesse ragioni, ma a parti invertite, hanno portato allo spostamento anche del recupero previsto per il 13 gennaio. Le due formazioni tornano in campo dopo aver già disputato il ventesimo turno, con stati d’animo e condizioni molto diverse da quelle di dicembre. Favori del pronostico ancora per i giallorossi che possono vantare 29 punti in più in classifica e un organico di assoluto livello. Per riuscire a fare un pronostico di Lecce – Vicenza e per scegliere le quote scommessa più interessanti, andiamo a mettere in risalto alcuni aspetti salienti di questo match.

Lecce – Vicenza: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.50 – Goldbet

La vittoria all’ultimo respiro ottenuta contro la Cremonese ha rilanciato i Salentini in classifica, galvanizzando un ambiente che adesso chiede un successo anche contro il Vicenza che significherebbe primo posto. Contro un Lane grintoso, ma comunque in posizione disperata, un match sulla carta a senso unico, ottimo per continuare la corsa verso la A.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Under/Over 2.5 – Over @ 1.70 – Lottomatica

Anche con un Coda ancora non al meglio, il Lecce ha dimostrato di avere a disposizione le risorse per poter andare a segno con continuità, facendo affidamento anche su una panchina di valore e in grado di incidere anche a partita in corso. Contro un Lane che ha una difesa colabrodo possibile uno score rotondo per i Salentini.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Primo marcatore – Strefezza @ 5.50 – Eurobet

Che Gabriel Strefezza possa essere considerato un vero fattore per il Lecce è un dato ormai assodato. Sono 8 i gol per il centrocampista brasiliano – che però non segna da qualche turno –  che si toglie quindi spesso la soddisfazione di entrare nei tabellini delle gare dei Salentini. Sarà lui a sbloccare la gara di mercoledì sera?

VISITARE EUROBET

Le quote di Lecce – Vicenza

Quelle proposte dai bookmaker per questo match sono probabilmente le più nette sinora viste in questa stagione di B.

  • Lecce: 1.38
  • Pareggio: 4.35
  • Vicenza: 9.00

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Lecce – Vicenza: probabili formazioni e notizie

Lecce: Vittoria importante in ottica promozione diretta del Lecce contro la Cremonese. Ecco le parole del tecnico Baroni al termine del match: “Non ci dobbiamo mai accontentare, dobbiamo sempre spingere. Mi è piaciuta la gara, contro una squadra pericolosa nonostante le assenze. Oggi occorreva testa, gambe e voglia – sottolinea il tecnico – e non potevamo sbagliarla”.

Vicenza: Una reazione d’orgoglio quella del Lane che ha fruttato un punto nel derby contro il Cittadella. Così Brocchi nel post partita: “Una partita incredibile. Il Vicenza è stato bravo a crederci e c’è stato un segnale importante dal punto di vista caratteriale – commenta il tecnico. La squadra non ha mai mollato ed è sempre rimasta in partita. Il 3-2 nel momento migliore che ci poteva tagliare le gambe ma siamo stati bravi a crederci e siamo stati premiati con il pareggio”.

Probabile formazione Lecce

(4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. All.: Baroni

Probabile formazione Vicenza

(4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Pasini, De Maio, Lukaku; Ranocchia, Pontisso, Proia; Da Cruz; Teodorczyk, Diaw. All.: Brocchi

Orario di Lecce – Vicenza e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Lecce e Vicenza verrà disputata mercoledì 26 gennaio alle ore 20.00 allo stadio Via del Mare di Lecce. In seguito al recente provvedimento del governo, dal 10 gennaio la capienza degli stadi è passata dal 75% al 50% ma alle partite di gennaio alle gare potranno assistere un massimo di 5 mila spettatori. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Lecce – Vicenza: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.00
  • Lecce Vicenza in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Lecce Vicenza in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Lecce – Vicenza: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Lecce: Giallorossi vittoriosi sul fil di lana grazie a uno sfortunato autogol di Okoli. Nel primo tempo vantaggio salentino con Gallo al 14’, pareggio ospite un minuto dopo firmato da Ciofani.
  • Turno precedente Vicenza: Il Vicenza riesce a conquistare un pari prezioso in un derby ricco di emozioni. Vantaggio del Lane con Proia, ma il Citta la ribalta in 6’ con Frare e Okwonkwo. Da Cruz impatta dal dischetto sul finire della prima frazione. Nella ripresa Branca riporta avanti i padovani al 57’, ma un altro rigore, stavolta calciato da Meggiorini, fissa il risultato sul 3-3.
  • Situazione classifica: Salentini ora in terza posizione a -2 dalla vetta. Lane ora ancora all’ultimo posto in solitaria. 
  • Precedenti: 11 gli scontri nella cadetteria al Via del Mare con 6 vittorie dei padroni di casa, 3 dei vicentini e 2 pareggi. Lecce vittorioso per 2-1 nella sfida dello scorso campionato con reti di Mancosu e Rodriguez dopo il vantaggio iniziale firmato da Marotta.
  • Stato di forma Lecce: Solo vittorie in campionato sinora a gennaio per il Lecce, ancora imbattuto sul terreno amico.
  • Stato di forma Vicenza: Il Vicenza ferma a 3 la striscia di sconfitte, 11 quelle rimediate nelle prime 18 gare del campionato. 9 le reti messe a segno in trasferta, 17 quelle subite.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico