Seguici su

Ligue 1

Lione – PSG: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Lione - PSG

Lione e PSG si affronteranno Domenica 9 Gennaio alle 20:45, in un match valido per la 20a giornata di Ligue 1. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Lione – PSG.

Quote e Consigli per il Pronostico Lione – PSG

Lione – PSG Pronostico 1X2: PSG @1,85 – Eurobet

Il PSG inizia questo 2022 con un match di campionato molto interessante, fuori casa contro il Lione. La classifica vede il PSG chiaramente al primi posto della Ligue 1, con 46 punti, 22 in piú del Lione che sta faticando in questo campionato 2021/2022, trovandosi alla 20a giornata al 13º posto con 24 punti conquistati tramite 6 vittorie 7 pareggi e 5 sconfitte.  Numeri diversi  per il PSG che di punti ne ha 46 grazie alle 14 vittorie 4 pareggi ed 1 sconfitta. Sono inoltre 39 le reti segnate e 17 quelle subite dal PSG. Il pronostico per questo match va ovviamente a favore del PSG, quotato a 1,85, quota forse troppo bassa considerando la sfida fuori casa ma sicuramente la quota piú giocata.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,45 – Lottomatica

Non puó non finire Over 2,5 un match del genere, ecco perché i nostri esperti consigliano di scommettere sull'Over 2,5, con quindi un totale di reti nel match di 3 o piú. Quota in questione data a 1,45!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,42 – Goldbet

Sará un match da reti per entrambe le squadre. Non si sa quante ne segneranno ma il minimo per indovinare il Goal é 1 rete a testa, opzione quotata su Goldbet a 1,42!

VISITARE GOLDBET >>

Le quote della partita Lione – PSG

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Lione, quota: 3,50
  • Pareggio, quota: 4,20
  • PSG, quota: 1,85

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Lione – PSG

Tanti gli indisponibili per questo match soprattutto causa Covid. Al PSG mancheranno infatti: Di Maria, Pereira, Donnarumma, Bernat, Draxler, Kurzawa, Messi, ancora incerto perché sta recuperando dal COVID, Bitumazala, Neymar, Rico, e 3 giocatori indisponibili perché assenti in coppa d'Africa, cioè Diallo, Hakimi e Gueye. Al Lione mancano Henrique, Denayer, Reine-Adelaide, Pintor, Paquetá, Diomandé, Slimani, Ekambi e Kadewere. Le probabili formazioni  per questo match, qui di seguito:

Probabile formazione Lione (5-4-1): Lopes, Silva, Boateng, Lukeba, Gusto, Mendes, Caqueret, Emerson, Aouar, Paquetá, Dembelé. Allenatore: Peter Bosz

Probabile formazione PSG (4-2-3-1): Navas, Kimpembe, Marquinhos, Ramos, Dagba, Verratti, Gueye, Simons, Wijnaldum, Mbappé, Michut. Allenatore: Mauricio Pochettino

Orario di Lione – PSG e dove vederla in tv o in streaming

Lione e PSG si sfideranno al Groupama Stadium, Domenica alle 20:45. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia, e Now TV.

Dove vedere Lione – PSG: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Lione PSG in TV: Sky Sport
  • Lione PSG in streaming: Sky Go, Now TV

Info e Anteprima della partita: Lione – PSG

  • Il PSG, attualmente, si trova 1º in classifica con 46 punti in campionato, divisi in 14 partite vinte, 4 pareggiate e 1 persa, con una differenza reti di 22 gol, 39 segnati e 17 subiti.
  • Il Lione, invece, é alla posizione numero 13 con 24 punti, conquistati tramite 6 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte, a cui si aggiungono 26 gol fatti e 26 incassati.
  • Il Lione ha pareggiato il suo ultimo match di campionato contro lo Stade Reims per  1-1 in casa. Viene inoltre da ben 5 pareggi consecutivi fra campionato e coppe.
  • Il PSG ha vinto il suo ultimo match di Coppa di Francia fuori casa contro il Vannes per 0-4. Nelle ultime 5 partite, 4 vittorie ed 1 pareggio, 13 punti ottenuti su 15 disponibili.
  • Il  PSG ha la piú alta media gol del campionato con  2,1 gol a partita. La media gol del Lione é invece 1,5 gol a partita.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1