Il pronostico Liverpool – Brentford sulla partita di domenica 16 gennaio per la 22^ giornata di Premier League tende a favore dei Reds, anche se qualche pedina importante della squadra sarà assente. In questo articolo abbiamo raccolto e descritto tre dei migliori consigli di scommessa, oltre che alle informazioni sul match.
Liverpool – Brentford pronostico e consigli per puntare
Contents
Liverpool – Brentford pronostico 1X2: Liverpool @1.27 – Lottomatica
Una possibile vittoria del Liverpool è data su Lottomatica con una quota di 1.27 e infatti sono proprio i Reds a essere dati come favoriti. La squadra conta un miglior posizionamento in classifica e solo due sconfitte, mentre il Brentford è attualmente in tredicesima posizione e ha ottenuto fino a questo momento 9 sconfitte. Ricordiamo inoltre che gli ospiti hanno perso tre delle ultime quattro partite giocate.
VISITARE LOTTOMATICA >>Pronostico – Gol totali partita – Over 2.5 @1.60 – Goldbet
L’attacco del Liverpool, anche se Salah non sarà presente in campo a causa della Coppa d’Africa, resta uno dei più performanti della Premier League con un totale di 52 gol segnati in 20 partite. Il Brentford, che ha subito trenta gol dall’inizio del campionato, invece ne conta 24. Ci sono buone possibilità che la somma dei gol totali segnati durante il match possa superare il 2.5 e questa eventualità è quotata a 1.60 su Goldbet.
VISITARE GOLDBET >>Pronostico – Segna per primo – Liverpool @1.27 – Eurobet
Sempre basandoci sull’alto numero di reti segnate dal Liverpool in questo campionato, possiamo ipotizzare che la prima rete dell’incontro verrà segnata proprio dai Reds. Ricordiamo che il Liverpool era riuscito a portarsi sullo 0-2 con il Chelsea nell’ultimo incontro di campionato segnando il primo gol nei primi 10 minuti.
VISITARE EUROBETLe quote Chelsea – Liverpool
Concludiamo con le quote 1×2 sull’incontro:
- Liverpool vince @1.27
- Pareggio Liverpool – Brentford @5.50
- Brentford vince @10.00
Le quote qui utilizzate possono subire variazioni.
Assenti e probabili formazioni di Chelsea – Liverpool
Per la partita di domenica, il Liverpool non potrà contare su Salah e Mane, impegnati con le rispettive nazionali nella Coppa d’Africa, e nemmeno su Alcantara, Origi, Elliott e Phillips, che attualmente risultano infortunati. Per il Brentford mancheranno Dasilva, Henry e Jeanvier, tutti assenti per infortunio. Queste sono però le formazioni che potremmo vedere a inizio partita:
Probabile formazione Liverpool: Alsson; Alexander-Arnold, Matip, Gomez, Robertson; Henderson, Keita, Fabinho; Minamino, Firmino, Jota
Probabile formazione Brentford: Raya; Jansson, Pinnock, Goode, Sorensen; Norgaard, Janelt, Onyeka; Canos, Wissa, Mbeumo
Orario di Liverpool – Brentford e dove vederla in tv o in streaming
L’incontro tra Liverpool e Brentford comincerà alle 15:00 di domenica 16 gennaio e potrà essere visto in diretta TV tramite Sky Sport. In streaming l’evento sarà disponibile su Sky Go o Now.
Dove vedere Liverpool – Brentford: tutte le informazioni utili
- Orario: 15:00
- Liverpool – Brentford in TV: Sky Sport
- Liverpool – Brentford in streaming: Now, app Sky Go
Liverpool – Brentford: Aggiornamenti e statistiche prima del match
- Nell’ultimo incontro di Premier League il Liverpool ha affrontato il Chelsea ottenendo un risultato sul 2-2. I Reds erano partiti con un vantaggio di 0-2 con gol di Mané e Salah nella prima mezz’ora, tuttavia il Chelsea prima dell’intervallo è riuscito a recuperare con Kovacic e Pulisic.
- Il Brentford arriva invece da una dura sconfitta per 5-1 contro il Southampton dove l’unico gol della squadra è stato effettuato da Janelt.
- Nella semifinale di Coppa di Lega il Liverpool ha pareggiato con l’Arsenal senza che nessuna delle due squadre riuscisse a segnare.
- Nel più recente precedente diretto in campionato Brentford e Liverpool hanno pareggiato per 3-3.
