Seguici su

Altre Competizioni

Liverpool – Shrewsbury: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Liverpool - Shrewsbury

Liverpool e Shrewsbury si affronteranno Domenica 9 Gennaio alle 15:00 nel terzo turno di FA Cup. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Liverpool – Shrewsbury.

Quote e Consigli per il Pronostico Liverpool – Shrewsbury

Liverpool – Shrewsbury Pronostico 1X2: Liverpool @1,25 – Eurobet

Torna la FA Cup anche per i Reds del Liverpool che affronterà in casa ad Anfield, Domenica 9 Gennaio alle 15:00, una squadra della League 1, lo Shrewsbury, attualmente 15a in classifica. Parlando appunto di classifica, dandovi un'idea del cammino del Liverpool in Premier League al momento, si trova 3a in classifica dietro a Chelsea e City, con il City che ha 10 punti di vantaggio sui Reds. Passando al pronostico, il Liverpool é chiaramente la favorita alla vittoria, e la quota bassa ne é di conseguenza l'evidenza, essendo a 1,25 secondo Eurobet. Partita facile per i Red con Klopp che probabilmente farà un pó di Turn Over.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,37 – Lottomatica

Sicuramente sará un match da Over 2,5, con quindi un totale reti di 3 o piú, che in q questo caso risulta essere una delle quote piu giocate nelle ultime ore su questa partita.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,95 – Goldbet

Segneranno entrambe le formazioni? Secondo i nostri esperti no, quindi ecco che il No Goal sembra essere la miglior opzione per questo  match con soltanto la rete dei Reds quindi.

Le quote della partita Liverpool – Shrewsbury

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Liverpool, quota: 1,25
  • Pareggio, quota: 6,50
  • Shrewsbury, quota: 9,50

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Liverpool – Shrewsbury

Tantissimi gli indisponibili per questa partita da parte del Liverpool causa Coppa d'Africa, Covid e vari  infortuni. Ecco la lista di assenti per il Liverpool: Alisson, Origi, Elliott, Mattia, Philips, Firmino, Minamino, Thiago, e Salah Mané e Keitá assenti perché in coppa d'Africa. Di seguito le probabili formazioni:

Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Kelleher, Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Tsimikas, Henderson, Fabinho, Milner, Chamberlain, Jota, Jones. Allenatore: Jurgen Klopp

Probabile formazione Shrewsbury (3-5-2): Marosi, Pennington, Ebank-Landell, Nurse, Bennett, Vela, Davis, Leahy, Ogbeta, Bowman, Udoh Allenatore: Steve Cotterill

Orario di Liverpool – Shrewsbury e dove vederla in tv o in streaming

Liverpool e Shrewsbury si sfideranno Domenica alle 15:00 ad Anfield. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno come anche negli anni precedenti detiene i diritti delle Coppe d'Inghilterra.

Dove vedere Liverpool – Shrewsbury: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:00
  • Liverpool Shrewsbury in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Liverpool – Shrewsbury

  • Il Liverpool, attualmente, si trova 3º nella classifica della Premier League, con 42 punti in campionato, divisi in 12 partite vinte, 6 pareggiate e 2 perse, con una differenza reti pari a 34 gol, 52 gol fatti e 18 subiti.
  • Lo Shrewsbury invece, é alla posizione numero 14 con 29 punti nella classifica della League 1, conquistati tramite 8 vittorie, 5 pareggi e 12 sconfitte, avendo segnato 26 gol e incassandone 29.
  • Il Liverpool viene da un pareggio per 2-2 contro il Chelsea in campionato, fuori casa. È imbattuta da 18 incontri in casa
  • Il Shrewsbury viene invece da una vittoria in casa per 1-0.
  • Il Liverpool non riesce a mantenere la porta inviolata da 5 incontri.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Altre Competizioni