Seguici su

Premier League

Manchester City – Chelsea: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Manchester City – Chelsea

Una partita importante attende il Manchester City e il Chelsea per la 22^ giornata di campionato. L’incontro di sabato 15 gennaio potrebbe far guadagnare punti importanti alla squadra di Tuchel, ma secondo pronostico Manchester City – Chelsea sono i Citizens a partire come favoriti. Andiamo a vedere alcuni utili consigli di scommessa.

Manchester City – Chelsea pronostico e quote del match

Manchester City – Chelsea pronostico 1X2: Manchester City @1.65 – Lottomatica

Con sole due sconfitte in 21 incontri e solo vittorie negli ultimi 5 incontri di Premier League, il Manchester City arriva all’incontro con il Chelsea con il favore del pronostico. Non solo infatti i Citizens contano quasi 10 reti in più del Chelsea in totale, ma possono anche vantare la miglior difesa del campionato fino a questo momento. Una loro vittoria è data a 1.65 su Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Somma gol Man City – Over 1.5 @1.64 – Goldbet

Il Manchester City è la squadra che ha segnato di più in tutto il campionato e le possibilità che riesca ad effettuare più di una rete nella partita con il Chelsea sono buone. Una somma gol Over 1.5 per il Man City è quotata a 1.64.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Reti totali incontro – Under 3.5 @1.35 – Eurobet

Manchester City e Chelsea sono due tra le squadre più forti della Premier League ed è proprio per questo che difficilmente riusciranno a segnare in totale oltre 3.5 reti, specialmente per via delle ottime difese delle squadre. La quota per le scommesse Under 3.5 è di 1.35 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Le quote Manchester City – Chelsea

Vediamo ora le quote 1×2 sul finale:

  • Manchester City vince @1.65
  • Pareggio Manchester City – Chelsea @4.00
  • Chelsea vince @4.80

Le quote utilizzate in questi consigli possono subire cambiamenti.

Assenti e probabili formazioni di Manchester City – Chelsea

Due giocatori del Manchester City al momento sono positivi al coronavirus e non potranno partecipare all’incontro con il Chelsea, ovvero Foden e Zinchenko. Delap inoltre sarà assente a causa di un infortunio alla caviglia. Per i Blues di Tuchel invece potrebbero restare assenti James e Chillwell. Qui abbiamo riportato le ultime notizie sulle possibili formazioni iniziali:

Probabile formazione Manchester City: Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; Gundogan, Fernandinho; Mahrez, De Bruyne, Sterling, Gabriel Jesus

Probabile formazione Chelsea: Mendy; Chalobah, Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Alonso; Mount, Havertz; Lukaku

Orario di Manchester City – Chelsea e dove vederla in tv o in streaming

La partita fra Manchester City e Chelsea è sicuramente tra le più attese della 22^ giornata di Premier League. L’incontro avrà il via alle 13:30 di sabato 15 gennaio e potrà essere seguito in diretta TV su Sky Sport oppure in streaming su Sky Go e Now.

Dove vedere Manchester City – Chelsea: tutte le informazioni utili

  • Orario: 13:30
  • Manchester City – Chelsea in TV: Sky Sport
  • Manchester City – Chelsea in streaming: Now, app Sky Go

Manchester City – Chelsea: Gli ultimi risultati

  • Nell’ultimo incontro di Premier League il Manchester City è uscito vincitore dal match contro l’Arsenal. I Citizens hanno segnato due reti, una con Mahrez su rigore e una con Rodri nel recupero del secondo tempo.
  • Il Chelsea ha pareggiato con il Liverpool per 2-2 nella 21^ giornata di Premier League. A segnare sono stati Kovacic e Pulisic entrambi nel primo tempo. Dopo l’intervallo nessuna delle due squadre è riuscita a segnare.
  • In Coppa di Lega il Chelsea è riuscito a vincere per 2-0 con il Tottenham grazie alla rete di Havertz e a un autogol di Davies.
  • La partita più recente tra Manchester City e Chelsea è stata vinta dai Citizens, che giocavano in trasferta, con un risultato di 0-1. A segnare la rete della vittoria era stato Gabriel Jesus.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League