Seguici su

Altre Competizioni

Manchester United – Aston Villa: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Manchester United - Aston Villa

Manchester United e Aston Villa si affronteranno Lunedì 10 Gennaio alle 20:55 nel terzo turno di FA Cup. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Manchester United – Aston Villa.

Quote e Consigli per il Pronostico Manchester United – Aston Villa

Manchester United – Aston Villa Pronostico 1X2: Manchester United @1,65 – Eurobet

Match di FA Cup in cui il Manchester United affronterà una squadra della Premier League piú bassa in classifica, ovvero l'Aston Villa, al 13º posto nella Premier a 22 punti, 8 punti in meno dello United di Cristiano Ronaldo che invece ne ha 31. I Red Devils di CR7 non stanno passando un bel momento ultimamente, anche se i risultati positivi ci sono, con 8 punti conquistati nelle ultime 5 partite, du 15 disponibili, numeri che non sono abbastanza al momento per lottare per il quarto posto, obiettivo minimo che adesso non puó non sfuggire a Cristiano Ronaldo e compagnia, che non puó rischiare di giocare l'Europa League il prossimo anno, competizione mai disputata dal portoghese. Parlando del pronostico, il Man United é la squadra favorita alla vittoria per i 3 punti, motivo per cui vi pronostichiamo la vittoria della squadra di casa data a 1,65!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,80 – Lottomatica

L'Over 2,5 quotata a 1,80 é una delle migliori opzioni per un match del genere, opzione molto giocata nelle ultime ore e consigliata anche dai bookmakers stessi.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,80 – Goldbet

Fra la rete di entrambe le formazioni o nessun gol o soltanto 1 squadra in gol, consigliamo la prima opzione, quindi il gol di Man United e Aston Villa, opzione quotata a 1,80!

Le quote della partita Manchester United – Aston Villa

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Manchester United, quota: 1,80
  • Pareggio, quota: 3,70
  • Aston Villa, quota: 4,70

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Manchester United – Aston Villa

La nota dolente arriva quando si parla degli indisponibili, considerando molti casi Covid in Inghilterra ed in Premier League in particolare. Mancheranno al Man United: Martial, Maguire, Pogba, e 3 giocatori out perché in Coppa d'Africa, ovvero Amad, Bailly e Membri. All'Aston Villa mancano invece Bailey, Nakamba, Coutinho, nuovo acquisto di Gennaio ma Out per Covid, Traoré e Trezeguet invece out perché in Coppa d'Africa.

Probabile formazione Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Wan-Bissaka, Jones, Varane, Shaw, McTominay, Matic, Greenwood, Sancho, Cavani, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Ralf Rangnick

Probabile formazione Aston Villa (4-3-2-1): Martinez, Cash, Konsa, Hause, Targett, McGinn, Luiz, Ramsey, Traoré, Buendia, Ings. Allenatore: Steven Gerrard

Orario di Manchester United – Aston Villa e dove vederla in tv o in streaming

Manchester United e Aston Villa si sfideranno Lunedì alle 20:55. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno come anche negli anni precedenti detiene i diritti delle Coppe d'Inghilterra.

Dove vedere Manchester United – Aston Villa: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:55
  • Manchester United Aston Villa in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Manchester United – Aston Villa

  • Il Manchester United, attualmente, si trova 7º nella classifica della Premier League, con 31 punti in campionato, divisi in 9 partite vinte, 4 pareggiate e 6 perse, con una differenza reti pari a 3 gol, 30 gol fatti e 27 subiti.
  • L'Aston Villa invece, é alla posizione numero 13 con 22 punti nella classifica della Premier, conquistati tramite 7 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitta, avendo segnato 25 gol e incassandone 130.
  • Il Manchester United viene da una brutta sconfitta in casa in campionato contro il Wolves per 0-1. 
  • Anche l'Aston Villa viene da una sconfitta in campionato fuori casa, per 1-2 contro il Brighton.
  • Negli ultimi 4 match disputati tra Aston Villa e Manchester United non hanno mai pareggiato.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Altre Competizioni